Dramma a Nichelino (Torino), dove un bimbo di soli sei mesi è morto soffocato durante la notte. Ha trovarlo senza vita la madre. Il piccolo era precipitato dal letto matrimoniale dove dormiva insieme a lei, come ogni notte. Secondo le prime ricostruzioni, il piccolo è morto per asfissia perché intrappolato tra il bordo del letto e il muro della stanza.
La mamma si è svegliata attorno alle 5 e non sentendo il figlio muoversi ha scoperto cos’era successo ma era già ormai troppo tardi. I genitori, che hanno già un altro figlio più grande, hanno subito chiamato il 112 per tentare di salvare il bambino che però non dava più segni di vita e nonostante i soccorritori della Croce Rossa siano arrivati in fretta, non hanno potuto che accertarne la morte.
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri che hanno confermato l’incidente: nessun elemento poteva far pensare ad altre ipotesi. Il piccolo che dormiva accanto alla mamma come ogni notte, era posizionato tra lei e il bordo del letto. Durante la notte la tragedia. Nei prossimi giorni, sul corpicino del piccolo, verrà effettuata l’autopsia.
Forse dovresti anche sapere che…
Nell'Oceano Pacifico sud-occidentale, al largo delle Isole Salomone, è stato scoperto il corallo più grande…
E' la settimana calda ad un mese del Natale: il Black Friday è l'occasione per…
Il Fischio della Morte Azteco, con il suo sibilo spaventoso, un lamento continuo inquietante che…
Il nuovo anno si avvicina e con lui il nuovo bonus di 500 euro per…
Sanatoria fiscale 2025: stop al taglio dei debiti. Bocciato un emendamento a favore dei contribuenti…
Nei talk show nostrani, Maurizio Landini a parte, l'argomento del giorno è il mandato di…