Bloccata nel traffico mentre sta andando in auto a partorire all’ospedale Sant’Anna di Cona (Ferrara). Grazie ad una pattuglia della Polizia stradale di Altedo (Bologna) riesce a superare l’ingorgo e scortata dagli agenti a sirene spiegate arriva al pronto soccorso dove poco dopo dà alla luce il suo bambino.
E’ successo la mattina di ieri, venerdì 15 dicembre. Sia la mamma che il neonato, chiamato Giorgio, stanno bene. La giovane donna, che era in procinto di partorire a causa della rottura delle acque, era rimasta intrappolata nel traffico poco dopo la barriera autostradale del casello di Ferrara Sud dell’A13.
Qui si erano formate delle code per via delle code che si erano create dopo un incidente avvenuto poco prima. Vista la situazione critica, la madre della donna che era alla guida ha chiesto aiuto ad una pattuglia della polizia stradale di Altedo che in quel momento si trovava nei pressi per rilevare l’incidente.
I poliziotti, capita la situazione, hanno così scortato a sirene spiegate l’auto fino all’ospedale, dopo essersi aperti un varco. La vicenda si è conclusa con l’arrivo in tempo al pronto soccorso, dove i sanitari si sono presi cura della futura mamma e del suo bambino, nato poco dopo.
Forse dovresti anche sapere che…
Sanatoria fiscale 2025: stop al taglio dei debiti. Bocciato un emendamento a favore dei contribuenti…
Nei talk show nostrani, Maurizio Landini a parte, l'argomento del giorno è il mandato di…
La foto del giorno, scelta per voi da Blitz Quotidiano, mostra un gruppo di persone…
Il vicepremier Salvini esprime riserve, fino alla minaccia di non votarla, sulla Commissione europea, giunta…
Martina De Ioannon è una delle troniste di Uomini e Donne, giovanissima ma molto grintosa,…
Un famoso negozio di abbigliamento cinese, l'ITIB di Hangzhou, ha deciso di presentare la sua…