Cadavere di una donna moldava ritrovato sulla riva a Porto Sant’Elpidio, provincia di Fermo. Si tratta di una donna moldava sui 30 anni: il corpo era riverso supino sulla riva. La donna aveva le braccia contratte sul petto e i pugni chiusi ed era senza biancheria intima.
Cadavere di una donna moldava ritrovato in mare a Porto Sant’Elpidio
A fare il macabro ritrovamento è stata una signora che è inciampata sul corpo. La donna non aveva i documenti con sé: indossava solo reggiseno e maglietta. Il ritrovamento si è verificato all’alba di ieri, lunedì 28 agosto. La giovane donna era però morta da diverse ore.
La donna ha i capelli neri raccolti sopra la nuca a coda di cavallo, un piercing a cerchietto sul naso, tatuaggi sul braccio e sulla gamba destra. Al momento del ritrovamento indossava un orologio al polso ed aveva parecchi anelli sulle dita.
La donna era stata vista in zona la sera prima
Il ritrovamento è avvenuto sul litorale Marinai d’Italia, via Faleria, al quartiere Faleriense. Si indaga a tutto campo. Una residente del posto dice di aver visto la donna passeggiare in zona, la sera prima, con due ragazzi. “Era con uno con la barba e c’è stato un po’ di casino, un uomo si è messo a urlare come un matto e faceva parte della comitiva”.
Un’altra testimonianza parla della sua presenza, sempre la sera prima, in un locale del quartiere. Un ragazzo con precedenti per droga che vive proprio su via Faleria è stato fermato per essere interrogato. In questo ambiente sembrano quindi indirizzarsi le indagini.
Al vaglio degli investigatori anche le immagini della sorveglianza della zona: la salma è stata trasportata all’obitorio a Fermo ed è a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Forse dovresti anche sapere che…