Il cadavere di donna è stato ritrovato la mattina di lunedì 6 febbraio a Lecco. Il corpo si trovava all’interno di una Fiat Panda abbandonata sulla spiaggia, in località Rivabella, con le ruote anteriori in acqua e i fari ancora accesi. La donna era sui sedili posteriori dell’auto.
Sul posto sono intervenuti i sommozzatori per scandagliare le acque del lago. Le forze dell’ordine stanno cercando di risalire alle cause della morte della donna e al momento non escludono alcuna ipotesi. Sul luogo per un sopralluogo sono giunti anche il procuratore capo di Lecco, Ezio Domenico Basso, il sostituto procuratore Chiara Di Francesco e il comandante provinciale dei carabinieri, colonnello Alessio Carparelli.
Una prima ricognizione cadaverica esterna non ha evidenziato segni di violenza, e anche l’auto appare integra. La vettura con all’interno il cadavere, è stata trovata in località Rivabella, al confine sud di Lecco.
La vittima è una donna italiana di circa 60 anni. Gli investigatori stanno ora interrogando i parenti per cercare di risalire alla dinamica dell’accaduto e ad eventuali indizi sulle possibili cause di morte. Nel frattempo è stata disposta l’autopsia sul cadavere.
Forse dovresti anche sapere che…
Il Bitcoin continua la sua corsa verso nuovi record, avvicinandosi sempre più alla soglia simbolica…
Chi si iludeva che la gelosia fosse vecchio arnese sentimentale prerogativa di generazioni diversamente giovani,…
A Nole Canavese, in provincia di Torino, una donna ha ammazzato la sua figlia di…
Nuovi divieti in vista per i fumatori: nel 2025 sarà praticamente impossibile fumare in alcune…
Mentre era in corso, nelle scorse ore, lo sciopero dei medici e degli infermieri contro…
Cosa dice l'oroscopo del 23 novembre per tutti i segni? Andiamo a vedere le previsioni…