Una ragazza di 16 anni è morta folgorata nella vasca da bagno mentre parlava al cellulare con una sua amica. La tragedia si è verificata nella tarda serata di ieri, 2 maggio, a Montefalcione, in provincia di Avellino. La giovane, aveva messo sotto carica il suo cellulare che deve esserle scivolato di mano e ha innescato il corto circuito dopo essere finito in acqua.
Stando a una prima ricostruzione della tragedia, al vaglio dei carabinieri, la minorenne teneva tra le mani il suo cellulare, che in quel momento si trovava sotto carica. Sarebbe stata una disattenzione, una tragica fatalità, a provocare la morte della ragazza: il telefono, collegato alla presa elettrica, sarebbe scivolato nell’acqua, innescando al scarica che ha ucciso la minorenne.
A lanciare l’allarme è stata proprio l’amica con la quale stava parlando la sedicenne. L’intervento dei sanitari del 118 non ha potuto che constatare il decesso della giovane, figlia di un noto commerciante del posto.
Ancora tutta da verificare, però, la dinamica dell’incidente in cui ha perso la vita la ragazza. La Procura di Avellino ha aperto una inchiesta per fare piena luce sulla tragedia e il magistrato di turno ha disposto che sul corpo della 16enne venga svolta l’autopsia: la salma è stata dunque portata all’obitorio dell’ospedale San Giuseppe Moscati, dove nei prossimi giorni si procederà ad effettuare l’esame.
Sanatoria fiscale 2025: stop al taglio dei debiti. Bocciato un emendamento a favore dei contribuenti…
Nei talk show nostrani, Maurizio Landini a parte, l'argomento del giorno è il mandato di…
La foto del giorno, scelta per voi da Blitz Quotidiano, mostra un gruppo di persone…
Il vicepremier Salvini esprime riserve, fino alla minaccia di non votarla, sulla Commissione europea, giunta…
Martina De Ioannon è una delle troniste di Uomini e Donne, giovanissima ma molto grintosa,…
Un famoso negozio di abbigliamento cinese, l'ITIB di Hangzhou, ha deciso di presentare la sua…