Calci, pugni e coltello alla gola: arrestati tre tunisini che stavano rapinando un 27enne. Foto d'archivio Ansa Calci, pugni e coltello alla gola: arrestati tre tunisini che stavano rapinando un 27enne. Foto d'archivio Ansa

Calci, pugni e coltello alla gola: arrestati tre tunisini che stavano rapinando un 27enne

Calci, pugni e coltello alla gola: arrestati tre tunisini che stavano rapinando un 27enne a Prato. Tutto è avvenuto stamani in via del Campaccio dove insieme ai carabinieri è intervenuta anche la guardia di finanza. Le pattuglie di militari li hanno fermati ma con non poca difficoltà. Sono arrivati carabinieri anche da Montemurlo e Poggio a Caiano. L’intervento ha limitato le lesioni alla vittima, che è dovuto andare al pronto soccorso dell’Ospedale di Prato.

Le prime notizie

Le perquisizioni personali consentivano di scoprire, oltre al coltello utilizzato per la rapina, un secondo coltello nella manica del giubbotto di uno dei tre malviventi. Sono coltelli, con lama di circa 23 centimetri e sono stati sequestrati. Gli arrestati, irregolari in Italia, venivano associati presso la Casa Circondariale di Prato a disposizione della procura. Ora le indagini vogliono stabilire se i tre arrestati sono coinvolti nelle rapine in strada, fenomeno emergente avvenuto con più episodi nei mesi scorsi a Prato e nella provincia.

Gestione cookie