Poco dopo le 8 di oggi, venerdì 44 agosto, sull’autostrada A1 Direttissima è stato riaperto il tratto compreso tra il bivio con la A1 e Firenzuola verso Firenze. La strada era stata chiusa a causa di un mezzo pesante in fiamme, all’interno della galleria di base, all’altezza del km 26.
Proseguono intanto le attività per ripristinare i danni. Sul luogo, questa mattina il traffico circolava su una corsia provocando circa 2 km di coda verso Firenze. Sempre questa mattina, si registravano 13 km di coda sulla A1 Panoramica tra Sasso Marconi e Aglio verso Firenze.
Un camion è andato a fuoco nella notte nella variante di valico dell’A1 tra Bologna e Firenze, nella galleria di base, carreggiata Sud. Sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco, intorno alle 3.30 e hanno spento in rogo e messo in sicurezza la zona. Durante le operazioni il traffico è stato interrotto, nessuna persona è rimasta coinvolta. Sul posto anche personale di Aspi e della Polizia Stradale.
Forse dovresti anche sapere che…
"Dal 2020 l'Italia conta circa 652 mila residenti in meno. Nello stesso periodo, invece, continua…
Introdurre noci nella dieta di ogni giorno è un'ottima abitudine per vivere meglio e in…
L'intelligence americana mette in guardia sull'escalation di interferenze straniere sulle elezioni, denunciando il diffusione di…
Benedetta Parodi detta legge non solo in cucina, ma anche nella moda: il vestitino rosa…
La legge regionale della Campania che consentirà il terzo mandato a Vincenzo De Luca è…
Non ce l'ha fatta il piccolo Gioele, un bambino di soli 10 anni, che è…