Camion dei rifiuti perde il controllo e si scontra con due auto. Un morto e un ferito. E’ questo il tragico bilancio di un incidente stradale che si è verificato la mattina di oggi, mercoledì 12 aprile, alle 7.30 sulla litoranea per Castelsardo in provincia di Sassari, nei tornanti di Punta Tramontana.
Secondo i riscontri dei carabinieri della Stazione di Castelsardo un camion della nettezza urbana della ditta Gesenu ha perso il controllo e si è scontrato con due auto. Una delle due vetture è finita nella scarpata.
La persona alla guida dell’auto finita nella scarpata, Antonio Luigi Pinna di 65 anni è morto. L’uomo era originario di Torpé in provincia di Nuoro. Il conducente dell’altra auto è rimasto incastrato fra le lamiere ed è stato estratto dai Vigili del fuoco. Ferito gravemente è stato soccorso dagli operatori del 118 e trasportato in ambulanza all’ospedale Santissima Annunziata di Sassari.
L’incidente è avvenuto lungo la grande discesa della strada SP 90 che collega Castelsardo a Santa Teresa Gallura, nel tratto che porta al rettilineo della strada statale 200 (la litoranea), in zona Li Cantareddi.
Forse dovresti anche sapere che..
L'elettrodomestico che tutti sognano è in offerta presso l'Eurospin: un vero e proprio Black Friday…
Incidente tra due volanti della Polizia nel quartiere Torrevecchia a Roma. Le due auto si…
Molte delle anomalie che caratterizzano il pianeta Urano, visitato da vicino nel 1986 con la…
Il 21 novembre esce in sala Modì - Tre giorni sulle ali della follia, il…
La decisione del presidente degli Stati Uniti Joe Biden di autorizzare l’Ucraina a utilizzare i…
Mauro Corona ha un figlio che gli somiglia molto, amante della montagna e dei libri.…