Svolta nell’indagine per la morte di Carlo Gatti, l’anziano di 89 anni che ieri mattina è stato trovato morto nella sua abitazione nella frazione Ruino del comune Colli Verdi, in provincia di Pavia.
I carabinieri hanno arrestato Liliana Barone, 45 anni, la badante del pensionato, già interrogata ieri. La donna, spiegano i carabinieri in una nota, “è gravemente indiziata per il reato di omicidio”.
Il cadavere, in un lago di sangue, era ai piedi del letto. La donna, 40 anni, è l’ex moglie del nipote del pensionato. Viveva in casa con lui e lo accudiva. Con loro abitava anche il figlio della donna, che però nei fine settimana non è mai nell’abitazione.
A scoprire il cadavere sono stati alcuni parenti dell’anziano. Una volta entrati in casa, hanno raggiunto la sua camera da letto e hanno trovato il corpo con molto sangue attorno. Da un primo esame del cadavere è emersa una profonda ferita alla testa: un particolare che potrebbe far pensare a un omicidio.
Nel Mar Baltico l'Europa è minacciata da una forma di "guerra ibrida", da azioni di…
In inverno avere nell'auto una bomboletta di schiuma da barba può rivelarsi davvero utile e…
Blitz Quotidiano ha scelto per voi come foto del giorno quella dei leader mondiali simbolicamente…
ll Centro Funzionale Regionale della Toscana ha diramato, per la giornata di domani, l'allerta meteo…
Dopo la presentazione del Piano Strategico a Milano Flavio Cattaneo, Amministratore Delegato di Enel, è…
Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella è intervenuto all'Assemblea Nazionale Confesercenti: nel discorso ha parlato…