Carlos Sainz, pilota della Ferrari, è stato rapinato a Milano dopo il Gran Premio di Monza. L’episodio si è verificato in via Manzoni, davanti all’Hotel Armani, ad opera di tre persone già prese.
Il pilota, dopo il Gp di Monza dove è arrivato terzo, era uscito dall’albergo in cui alloggiava nel centro di Milano ed è stato avvicinato da tre persone che l’hanno circondato, con una tecnica vista altre volte, e gli hanno strappato l’orologio. Un Richard Mille modello Alexander Zverev, da oltre 300mila euro. Sainz a bordo dell’auto del manager ha cercato di bloccare la fuga dei tre per poi abbandonare l’auto e, con l’aiuto di due passanti, è riuscito a bloccare in via Pietro Verri un rapinatore. Il secondo è stato, invece, fermato in via della Spiga dal manager del ferrarista, e il terzo poco distante da un altro componente dello staff con la collaborazione dei passanti.
Gli agenti delle volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno subito fermato i tre rapinatori accompagnandoli in Questura. I tre sono tre marocchini di 18, 19 e 20 anni.
Forse dovresti anche sapere che…
Vestito trasparente e senza lingerie per la supermodella che ha incantato con un vestito che…
Papa Francesco questa mattina, a sorpresa, è andato a trovare a casa Emma Bonino, che…
Un grande mistero... Come fanno a salire le bollette bonostante il prezzo del gas sia…
Dal drammatico ritiro delle truppe americane dall'Afghanistan alla ripresa dell'economia dopo la pandemia di Covid,…
L'esperto di sondaggi Nate Silver ha pubblicato la sua ultima previsione elettorale con un nuovo…
"Dal 2020 l'Italia conta circa 652 mila residenti in meno. Nello stesso periodo, invece, continua…