Carlos Sainz, pilota della Ferrari, è stato rapinato a Milano dopo il Gran Premio di Monza. L’episodio si è verificato in via Manzoni, davanti all’Hotel Armani, ad opera di tre persone già prese.
Il pilota, dopo il Gp di Monza dove è arrivato terzo, era uscito dall’albergo in cui alloggiava nel centro di Milano ed è stato avvicinato da tre persone che l’hanno circondato, con una tecnica vista altre volte, e gli hanno strappato l’orologio. Un Richard Mille modello Alexander Zverev, da oltre 300mila euro. Sainz a bordo dell’auto del manager ha cercato di bloccare la fuga dei tre per poi abbandonare l’auto e, con l’aiuto di due passanti, è riuscito a bloccare in via Pietro Verri un rapinatore. Il secondo è stato, invece, fermato in via della Spiga dal manager del ferrarista, e il terzo poco distante da un altro componente dello staff con la collaborazione dei passanti.
Gli agenti delle volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno subito fermato i tre rapinatori accompagnandoli in Questura. I tre sono tre marocchini di 18, 19 e 20 anni.
Forse dovresti anche sapere che…
Il vicepremier Salvini esprime riserve, fino alla minaccia di non votarla, sulla Commissione europea, giunta…
Martina De Ioannon è una delle troniste di Uomini e Donne, giovanissima ma molto grintosa,…
Un famoso negozio di abbigliamento cinese, l'ITIB di Hangzhou, ha deciso di presentare la sua…
Il presidente russo Vladimir Putin in un incontro con dei capi militari ha detto che…
L’amministratore delegato del gruppo Enel Flavio Cattaneo, si legge in una nota, ha acquistato ulteriori…
Una scena surreale ha paralizzato il palazzo di giustizia di Prato questa mattina, venerdì 22…