Ora vivono in una struttura protetta, lontane dal mostro: due bambine di 7 e 9 anni e la madre, per almeno tre anni (dal 2018 al 2021) hanno subito le angherie del padre-padrone. Che non esitava a nutrire le figlie ordinandole di mangiare carne avariata, una schifezza che procurava loro dolorosi quanto prevedibili mal di pancia. Oppure non dava loro proprio niente, le teneva a digiuno.
Quest’uomo è sotto processo con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. La Procura di Roma ha disposto le indagini. La vicenda è finita in cronaca sul Corriere della Sera. La moglie era stata praticamente ridotta in schiavitù. Una spirale di violenze fisiche e verbali sotto l’incudine di una minaccia ossessiva. La donna era vessata e umiliata con più ardore e crudeltà perché di origine giapponese.
“Sei una mongoloide, torna a Tokyo”, la insultava. Se non provava a buttarla già dalla finestra, o a spaccargli delle bottiglie in testa. Alla fine, la donna ha trovato il coraggio di denunciarlo. Ora, messe in sicurezza le figlie, vive protetta. E con loro, ha ricominciato a vivere. E’ stata quindi la fine di un incubo per la moglie e le due bambine.
Con l'inflazione è aumentato e sta aumentando e forse continuerà ad aumentare più o meno…
Il grasso addominale è una delle preoccupazioni più comuni per chi desidera migliorare il proprio…
Continua la guerra per il taglio del canone Rai. Taglio (l'anno scorso fu ridotto da…
Medioriente in fiamme. Sangue italiano in Libano. E il caso Netanyahu (accusato di crimini contro…
Flavia Vento è tornata a parlare di Francesco Totti e l'ha fatto in un programma…
Le spese "obbligate" sostenute mensilmente nel 2023 dalle famiglie italiane - quelle che riguardano indicativamente…