Cartomanzia, TikTok, video hot: tre esche di un ricatto in piena regola per estorcere soldi a una signora sarda residente a Quartu che, alla fine, per fortuna ha deciso di rivolgersi ai Carabinieri.
Che hanno proceduto all’arresto di un disoccupato di 58 anni di Chiavari (Genova), un personaggio già noto alle forze dell’ordine.
Cosa faceva il tizio, come ha realizzato il suo ricatto? Ottenuta la fiducia della signora (e qualche centinaia di euro), a un certo punto ha preso a minacciarla. Se non gli avesse inviato un video hot della sua persona avrebbe scatenato le sue arti di negromante.
Una fattura, insomma, nel senso non fiscale del termine. La signora cede al ricatto, invia le immagini. L’uomo, di avidità insaziabile, mette in scena una minaccia ulteriore.
“Dammi 1200 euro altrimenti pubblico il video sui social”. Mesa alle strette la donna trova il coraggio di interrompere quella schiavitù insensata. E chiama i Carabinieri.
Martina De Ioannon è una delle troniste di Uomini e Donne, giovanissima ma molto grintosa,…
Un famoso negozio di abbigliamento cinese, l'ITIB di Hangzhou, ha deciso di presentare la sua…
Il presidente russo Vladimir Putin in un incontro con dei capi militari ha detto che…
L’amministratore delegato del gruppo Enel Flavio Cattaneo, si legge in una nota, ha acquistato ulteriori…
Una scena surreale ha paralizzato il palazzo di giustizia di Prato questa mattina, venerdì 22…
Una ricerca condotta dall’Associazione Differenza Donna ha rivelato dati preoccupanti sulla diffusione di esperienze sessuali…