Una 54enne di origine nigeriana è stata denunciata dai carabinieri a Castel Volturno (Caserta) con l’accusa di aver dato fuoco per motivi passionali ad un ghanese di 43 anni.
La vittima è tuttora ricoverata in prognosi riservata, ma non in pericolo di vita, al Pineta Grande Hospital di Castel Volturno. Secondo quanto accertato dai carabinieri, la donna si è recata a casa del 43enne e, approfittando della circostanza che la porta d’ingresso fosse socchiusa, è andata in camera da letto dove l’uomo riposava, ha cosparso il pavimento e il corpo della vittima di liquido infiammabile, ed ha appiccato il fuoco con un accendino.
E’ quindi fuggita, mentre il 43enne si svegliava urlando dal dolore per le fiamme. Una vicina del ghanese ha udito le grida ed è intervenuta, prestando i primi soccorsi e chiamando il 118; i sanitari, giunti sul posto, hanno allertato i carabinieri che hanno raccolto la testimonianza dell’uomo. La 54enne nigeriana – residente a Cardito (Napoli) – è stata rintracciata poco dopo a casa dai militari dell’Arma e denunciata per lesioni personali aggravate.
In un periodo di rigida spending review, che porta a tagli significativi nel settore dell’istruzione…
L'eco delle polemiche per le parole di Elon Musk continua a rimbombare nei salotti dei…
Il Paradiso delle Signore anticipazioni: è finito l'idillio tra Marta e Enrico? La Guarnieri scopre…
Un videografo belga ha condiviso in le spettacolari riprese dell'eruzione di febbraio dei crateri vulcanici…
Un recente caso di discriminazione ha scosso la comunità di Selva di Cadore. Il titolare…
Fatta la squadra di Trump, fioccano malumori. C’era da aspettarselo. Le scelte del tycoon hanno…