Da otto giorni non si avevano più notizie di Chaimaa, giovane marocchina di 15 anni scomparsa a Orzinuovi (Brescia). La mattina del 4 aprile, la ragazzina era uscita di casa per andare a scuola, ma lì non è mai arrivata. Qualche ora fa la bella notizia: è stata ritrovata e sta bene.
Chaimaa frequenta l’Istituto Cossali di Orzinuovi, neppure i compagni di classe sapevano che fine avesse fatto. La 15enne aveva volontariamente deciso di far perdere le sue tracce a seguito di una lite in famiglia sui brutti voti conseguiti a scuola e al termine della quale i genitori le avevano confiscato lo smartphone.
Dopo 8 giorni di ricerche i carabinieri l’hanno rintracciata a Bologna, dove ad alcune amiche aveva confidato sarebbe andata in caso di fuga.
Le sue condizioni di salute sono apparse buone, ma ora i militari dovranno capire dove e come abbia trascorso l’ultima settimana lontana dalla famiglia.
A quanto pare la 15enne aveva visualizzato un messaggio privato su Instagram, senza però dare risposta, neppure agli altri messaggi lasciati dagli amici sui social.
L’ultima volta era stata avvistata alla fermata degli autobus. Come ipotizzato si era recata a Bologna, in visita da alcuni amici.
Il 4 aprile Chaimaa è uscita di casa senza soldi né documenti. Nella scheda di Chi l’ha visto? si legge che è alta circa 1 metro e 60, ha occhi e capelli neri. Il giorno della scomparsa indossava un giubbino nero e una tuta di colore nero con strisce bianche, di marca Lacoste.
Forse dovresti anche sapere che…
Elon Musk ha intentato una causa contro il sito di streaming Twitch, accusandolo di aver…
In Svizzera, nella chiesa di San Pietro a Lucerna, è stato installato il volto di…
Azzerare quasi del tutto i costi delle bollette di luce e gas è possibile grazie…
L'ex attaccante protagonista a Viva el Futbal con Adani: il duro attacco spacca i tifosi,…
Le consuete schermaglie tra destra e sinistra continuano a dominare i dibattiti dei talk show…
Con gli attacchi missilistici occidentali in Russia, il conflitto in Ucraina ha assunto un "carattere…