La tuta del pentimento non poteva che essere grigia, parola di armocromista. Sobrietà e profilo basso del resto devono prevalere nel sentiment del messaggio di riparazione inviato da Chiara Ferragni dopo lo scandalo dei pandori griffati Balocco.
Sentiment o pentiment, in ogni caso l’influencer avrebbe perso giusto 100mila follower, una goccia nel mare dei 30 milioni di seguaci social. E, infatti, il tutone è subito diventato sold-out in rete, l’articolo sul sito dell’azienda Laneus che lo produce, è esaurito. Potenza dell’immedesimazione.
Nel frattempo il pandoro griffato Chiara Ferragni finisce all’asta su eBay, con prezzo di partenza da 130 euro. E’ stato messo in vendita a Sassari e non è prevista la spedizione in caso di acquisto. Un domani non troppo lontano lo si potrà scambiare con un ballon dog di Jeff Koons, vai a sapere.
A proposito di brand spicca l’appoggio incondizionato di Donatella Versace, scandalizzata piuttosto dallo scoop di Selvaggia Lucarelli che ha fatto esplodere il caso. “Chiedete a quella che si definisce “giornalista” quanta beneficenza ha fatto lei. Nemmeno 1 euro”.
Fa pensare invece, considerando i superpoteri di Chiara nel rendere mercificabile tutto ciò che tocca, la presa di distanza di Giochi Preziosi. “Ogni operazione – anche – commerciale di Preziosi Food successiva a giugno 2016 è estranea a Giochi Preziosi Spa”.
Ucraina, mille giorni senza pace. Martedi 19 novembre l’invasione russa compie il millesimo giorno di…
Un 26enne, Pierpaolo Morciano, è morto nella tarda serata di ieri ad Alessano, in provincia…
Una forte esplosione si è verificata in uno stabile di via Patacca a Ercolano: almeno…
Nel salotto del talk di La7. L'aria che tira, scontro tra il giornalista ed europarlamentare…
Un gattino, bloccato per ore sulla sommità di un pilone di cemento alto sei metri,…
Siamo abituati a conoscere il TFR, ma per molti lavoratori c'è un altro strumento: il…