Chico+Forti%2C+il+fratello+dell%26%238217%3Buomo+ucciso+a+Miami%3A+%26%238220%3BSono+felice+che+abbia+rivisto+la+madre%26%238221%3B
blitzquotidianoit
/cronaca/cronaca-italia/chico-forti-il-fratello-delluomo-ucciso-a-miami-sono-felice-che-abbia-rivisto-la-madre-3632669/amp/

Chico Forti, il fratello dell’uomo ucciso a Miami: “Sono felice che abbia rivisto la madre”

“Sono davvero molto felice che sia finalmente riuscita a rivedere suo figlio dopo tutti questi anni e dopo le tragedie e il lutto con cui entrambe le nostre famiglie hanno dovuto fare i conti negli ultimi 26 anni. La cosa più crudele che si possa infliggere a una persona, specialmente se è madre, è separarla dal proprio figlio, indipendentemente dalle sue azioni”. Lo scrive Bradley Pike in una lettera inviata alla madre di Enrico Chico Forti e diffusa da ‘Quarto Grado’. Nel 2020 Pike aveva scritto al governatore della Florida per chiedere “l’immediato rilascio” di Forti, aggiungendo: “Sono fermamente convinto che sia innocente”.

omicidio.

La lettera di Bradley Pike

“Sono davvero molto felice che sia finalmente riuscita a rivedere suo figlio dopo tutti questi anni e dopo le tragedie e il lutto con cui entrambe le nostre famiglie hanno dovuto fare i conti negli ultimi ventisei anni. La cosa più crudele che si possa infliggere a una persona, specialmente se è madre, è separarla dal proprio figlio, indipendentemente dalle sue azioni”.

“Mi auguro di poterci ritrovare e piangere insieme le vite sprecate/perdute – scrive ancora il fratello di Dale Pike – pensando a quello che avrebbero potuto essere se tutta questa storia non fosse avvenuta”. “Si rassereni ora e si goda la prossimità di Chico – conclude Pike – sperando che un giorno riusciate a sedervi a tavola insieme a tutti i vostri cari e guardare negli occhi i vostri figli, lavorando e pregando affinché possano vivere in un mondo più giusto”. Nell’agosto del 2020 Bradley Pike, tramite la trasmissione ‘Le Iene’, aveva scritto al governatore della Florida per chiedere “l’immediato rilascio di Enrico Forti”. “Sono fermamente convinto – affermò – che il signor Forti sia innocente del crimine per il quale è stato ingiustamente detenuto per 20 anni”.

Gianluca Pace

Laureato in Storia contemporanea, a Blitz quotidiano dal 2011. Qui mi occupo, si fa per dire, di quel che accade in questa misera Italia e nei dintorni. Con queste poche righe dovrei mettere in risalto, con un po’ di ironia e senza farlo notare troppo, le mie poche qualità. Ma insomma, alla fine che ci frega?

Recent Posts

Si vede tutto: fan sconvolti, il look trasparente è pazzesco

Vestito trasparente e senza lingerie per la supermodella che ha incantato con un vestito che…

13 minuti ago

Papa Fancesco a casa di Emma Bonino, la visita a sorpresa tra rose e cioccolatini

Papa Francesco questa mattina, a sorpresa, è andato a trovare a casa Emma Bonino, che…

53 minuti ago

Misteri italiani: il prezzo del gas va a picco ma le bollette cresceranno

Un grande mistero... Come fanno  a salire le bollette bonostante il prezzo del gas sia…

2 ore ago

Exit Joe Biden: non sarà solo quello del passo indietro. Tutti i record economici, l’onta della fuga da Kabul

Dal drammatico ritiro delle truppe americane dall'Afghanistan alla ripresa dell'economia dopo la pandemia di Covid,…

2 ore ago

Elezioni Usa, i tre migliori sondaggisti dicono Kamala (ma non scommetrebbero un dollaro)

L'esperto di sondaggi Nate Silver ha pubblicato la sua ultima previsione elettorale con un nuovo…

2 ore ago

L’unica Italia che cresce è quella che emigra: +11,8% dal 2020. E non parla più meridionale

"Dal 2020 l'Italia conta circa 652 mila residenti in meno. Nello stesso periodo, invece, continua…

3 ore ago