Un ciclista è morto questa mattina su viale D’Annunzio a Pisa dopo essersi scontrato con un camion fermo sul ciglio della strada. L’uomo è deceduto sul colpo. Vano l’arrivo del 118, per lui non c’è stato nulla da fare. Non è escluso che abbia avuto un malore mentre stava pedalando.
La ricostruzione della dinamica dell’incidente è affidata alla polizia municipale incaricata di effettuare i rilievi. Non è escluso che il ciclista possa avere accusato un malore e abbia perso il controllo della bicicletta piombando sul mezzo pesante parcheggiato sul ciglio della strada.
Solo un giorno fa un altro ciclista, un uomo di 37 anni, è stato investito e ucciso a Milano, mentre si trovava in strada a bordo della sua bici elettrica. L’auto investitrice si è fermata a prestare i primi soccorsi ma per lui non c’è stato nulla da fare. E’ accaduto alle 2.35 in viale Umbria all’altezza di via Pistrucci, nella zona Est del capoluogo lombardo.
Martina De Ioannon è una delle troniste di Uomini e Donne, giovanissima ma molto grintosa,…
Un famoso negozio di abbigliamento cinese, l'ITIB di Hangzhou, ha deciso di presentare la sua…
Il presidente russo Vladimir Putin in un incontro con dei capi militari ha detto che…
L’amministratore delegato del gruppo Enel Flavio Cattaneo, si legge in una nota, ha acquistato ulteriori…
Una scena surreale ha paralizzato il palazzo di giustizia di Prato questa mattina, venerdì 22…
Una ricerca condotta dall’Associazione Differenza Donna ha rivelato dati preoccupanti sulla diffusione di esperienze sessuali…