Ciclista travolto e ucciso da un’auto (poi finita nel canale) guidata da una 87enne

Un ciclista è stato travolto e ucciso in un incidente avvenuto in via Martiri delle Foibe a Basiglio, in provincia di Milano. Il dramma si è consumato poco prima delle 13.20 di oggi, venerdì 17 novembre, nella frazione di Cascina Vione. 

Incidente a Basiglio, ciclista travolto e ucciso da un’auto

Stando a quanto appreso, il ciclista, un 62enne, stava viaggiando in bici su una stradina a doppio senso di marcia quando sarebbe stato tamponato da una Fiat Panda guidata da un’anziana di 87 anni. La macchina, dopo lo schianto, è finita nel canale che si trova a bordo strada. Per il ciclista, nonostante l’immediato intervento dei soccorritori del 118 – arrivati con due ambulanze, un’auto medica e un elicottero – non c’è stato nulla da fare. I sanitari non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

La macchina è stata invece recuperata dai vigili del fuoco, che hanno poi affidato l’87enne alle cure dei medici: le sue condizioni non destano particolare preoccupazioni. Resta da chiarire perché la donna abbia perso il controllo della Panda, travolgendo il ciclista. 

Forse dovresti anche sapere che…

 

Published by
Filippo Limoncelli