Un ciclista è stato travolto e ucciso in un incidente avvenuto in via Martiri delle Foibe a Basiglio, in provincia di Milano. Il dramma si è consumato poco prima delle 13.20 di oggi, venerdì 17 novembre, nella frazione di Cascina Vione.
Stando a quanto appreso, il ciclista, un 62enne, stava viaggiando in bici su una stradina a doppio senso di marcia quando sarebbe stato tamponato da una Fiat Panda guidata da un’anziana di 87 anni. La macchina, dopo lo schianto, è finita nel canale che si trova a bordo strada. Per il ciclista, nonostante l’immediato intervento dei soccorritori del 118 – arrivati con due ambulanze, un’auto medica e un elicottero – non c’è stato nulla da fare. I sanitari non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
La macchina è stata invece recuperata dai vigili del fuoco, che hanno poi affidato l’87enne alle cure dei medici: le sue condizioni non destano particolare preoccupazioni. Resta da chiarire perché la donna abbia perso il controllo della Panda, travolgendo il ciclista.
Forse dovresti anche sapere che…
Chi si iludeva che la gelosia fosse vecchio arnese sentimentale prerogativa di generazioni diversamente giovani,…
A Nole Canavese, in provincia di Torino, una donna ha ammazzato la sua figlia di…
Nuovi divieti in vista per i fumatori: nel 2025 sarà praticamente impossibile fumare in alcune…
Mentre era in corso, nelle scorse ore, lo sciopero dei medici e degli infermieri contro…
Cosa dice l'oroscopo del 23 novembre per tutti i segni? Andiamo a vedere le previsioni…
Un uomo condannato a morte per l'omicidio, avvenuto trent'anni fa, di un autostoppista in Alabama,…