Un ciclista è stato travolto e ucciso in un incidente avvenuto in via Martiri delle Foibe a Basiglio, in provincia di Milano. Il dramma si è consumato poco prima delle 13.20 di oggi, venerdì 17 novembre, nella frazione di Cascina Vione.
Stando a quanto appreso, il ciclista, un 62enne, stava viaggiando in bici su una stradina a doppio senso di marcia quando sarebbe stato tamponato da una Fiat Panda guidata da un’anziana di 87 anni. La macchina, dopo lo schianto, è finita nel canale che si trova a bordo strada. Per il ciclista, nonostante l’immediato intervento dei soccorritori del 118 – arrivati con due ambulanze, un’auto medica e un elicottero – non c’è stato nulla da fare. I sanitari non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
La macchina è stata invece recuperata dai vigili del fuoco, che hanno poi affidato l’87enne alle cure dei medici: le sue condizioni non destano particolare preoccupazioni. Resta da chiarire perché la donna abbia perso il controllo della Panda, travolgendo il ciclista.
Forse dovresti anche sapere che…
Aigbogun Osayande, attaccante della Libertas, squadra di San Marino, ha realizzato uno dei gol più…
Una recente circolare del Reparto Reclutamento dello Stato Maggiore dell'Esercito italiano, in aggiunta a quella…
Sull'Isola di Natale, in Australia, è iniziata la straordinaria migrazione dei granchi rossi, un fenomeno…
Le aiuole fiorite lungo le strade e autostrade sono state considerate una soluzione ideale per…
Il cielo stellato dell'Altotevere sul tetto del mondo. L'immagine catturata dal telescopio di Francesco Radici,…
La pensione è senza ombra di dubbio il tema più scottante degli ultimi anni. Una…