Cisterna+di+Latina%2C+Christian+Sodano+e+la+chat+con+Desyr%C3%A9e%3A+%26%238220%3BServir%C3%A0+l%26%238217%3Besercito+per+fermarmi.+Vedrai+quanto+posso+essere+cattivo%26%238221%3B
blitzquotidianoit
/cronaca/cronaca-italia/cisterna-di-latina-christian-sodano-e-la-chat-con-desyree-servira-lesercito-per-fermarmi-vedrai-quanto-posso-essere-cattivo-3602251/amp/
Categories: Cronaca Italia

Cisterna di Latina, Christian Sodano e la chat con Desyrée: “Servirà l’esercito per fermarmi. Vedrai quanto posso essere cattivo”

“Servirà l’esercito per fermarmi. Vedrai quanto posso essere cattivo”. È quanto scriveva Christian Sodano, il finanziere di 27 anni autore della strage di Cisterna di Latina, alla sua ex fidanzata Desyrée Amato. Messaggi, racconta il Corriere della Sera, ricevuti dall’ex fidanzata negli ultimi giorni prima della tragedia. 

I messaggi

“Servirà l’esercito per fermarmi, farò una strage. Vedrai quanto posso essere cattivo”, scrive il killer di Nicoletta Amato e di Renèe, mamma e sorella dell’ex fidanzata. “Sei una falsa – scrive il 27enne rivolgendosi alla ragazza -, devi soffrire quanto ho sofferto io. Ti farò tanto male, fosse l’ultima cosa che faccio. Non me ne frega più niente”.  La ragazza scampata alla strage poi nei messaggi prova a “calmare” il ragazzo che arriva ad inviare la foto della mano con le nocche sanguinanti per un pugno sferrato ad un muro.

“Devi stare calmo – scrive Desyrèe -. Fai sempre così, ma quando cresci?”. Il finanziere replica: “È tutta colpa tua, ormai mi posso anche togliere la vita. Non sono Dio per giudicare una persona, ma visto che Dio mi ha tolto quelle più care (i genitori, ndr) ne porterò anche io a Dio. E ne porterò molte”. Vessazioni violente a cui la ragazza, che era stanca della relazione con il giovane, replica sconvolta: “ma cosa ti ho fatto?”. La risposta è drammatica: “Male. Non immagini quanto. Tranquilla, domani mi divertirò io per bene. Ti piace farmi soffrire? Perfetto”.

Alessandro Avico

Classe 1984, direttore responsabile di Blitz quotidiano dal 2022, lavoro per questa testata sin dalla sua fondazione. Prima come collaboratore, poi come redattore, caposervizio e vice direttore. Mi occupo principalmente di politica e di cronaca cercando sempre di fornire al lettore uno spunto diverso sulle notizie più importanti e curiose.

Recent Posts

Oroscopo dell’inverno, in arrivo soldi a non finire: il segno più fortunato è pronto a cambiare vita

Inverno pieno di promesse mantenute e soldi a non finire per questo segno zodiacale: cambierà…

10 minuti ago

Premier League, arbitro sospeso dopo gli insulti al Liverpool e a Jurgen Klopp

Bufera sulla Premier League e sull'arbitro David Coote, sospeso per aver insultato in un video…

50 minuti ago

Sinner, l’attacco è pesantissimo: ecco cosa è successo

Sinner è forse lo sportivo italiano del momento, tuttavia le critiche non mancano neanche nei…

2 ore ago

Gol da centrocampo, Osayande segna dopo soli 4 secondi VIDEO

Aigbogun Osayande, attaccante della Libertas, squadra di San Marino, ha realizzato uno dei gol più…

8 ore ago

Settimana corta per i soldati, l’Esercito introduce la flessibilità su 4 giorni lavorativi

Una recente circolare del Reparto Reclutamento dello Stato Maggiore dell'Esercito italiano, in aggiunta a quella…

9 ore ago