Cisterna+di+Latina%2C+Christian+Sodano+e+la+chat+con+Desyr%C3%A9e%3A+%26%238220%3BServir%C3%A0+l%26%238217%3Besercito+per+fermarmi.+Vedrai+quanto+posso+essere+cattivo%26%238221%3B
blitzquotidianoit
/cronaca/cronaca-italia/cisterna-di-latina-christian-sodano-e-la-chat-con-desyree-servira-lesercito-per-fermarmi-vedrai-quanto-posso-essere-cattivo-3602251/amp/
Categories: Cronaca Italia

Cisterna di Latina, Christian Sodano e la chat con Desyrée: “Servirà l’esercito per fermarmi. Vedrai quanto posso essere cattivo”

“Servirà l’esercito per fermarmi. Vedrai quanto posso essere cattivo”. È quanto scriveva Christian Sodano, il finanziere di 27 anni autore della strage di Cisterna di Latina, alla sua ex fidanzata Desyrée Amato. Messaggi, racconta il Corriere della Sera, ricevuti dall’ex fidanzata negli ultimi giorni prima della tragedia. 

I messaggi

“Servirà l’esercito per fermarmi, farò una strage. Vedrai quanto posso essere cattivo”, scrive il killer di Nicoletta Amato e di Renèe, mamma e sorella dell’ex fidanzata. “Sei una falsa – scrive il 27enne rivolgendosi alla ragazza -, devi soffrire quanto ho sofferto io. Ti farò tanto male, fosse l’ultima cosa che faccio. Non me ne frega più niente”.  La ragazza scampata alla strage poi nei messaggi prova a “calmare” il ragazzo che arriva ad inviare la foto della mano con le nocche sanguinanti per un pugno sferrato ad un muro.

“Devi stare calmo – scrive Desyrèe -. Fai sempre così, ma quando cresci?”. Il finanziere replica: “È tutta colpa tua, ormai mi posso anche togliere la vita. Non sono Dio per giudicare una persona, ma visto che Dio mi ha tolto quelle più care (i genitori, ndr) ne porterò anche io a Dio. E ne porterò molte”. Vessazioni violente a cui la ragazza, che era stanca della relazione con il giovane, replica sconvolta: “ma cosa ti ho fatto?”. La risposta è drammatica: “Male. Non immagini quanto. Tranquilla, domani mi divertirò io per bene. Ti piace farmi soffrire? Perfetto”.

Alessandro Avico

Classe 1984, direttore responsabile di Blitz quotidiano dal 2022, lavoro per questa testata sin dalla sua fondazione. Prima come collaboratore, poi come redattore, caposervizio e vice direttore. Mi occupo principalmente di politica e di cronaca cercando sempre di fornire al lettore uno spunto diverso sulle notizie più importanti e curiose.

Recent Posts

I primi azzurri sono già a Parigi, aperto il Villaggio Olimpico che potrà ospitare oltre 14.000 persone

Olimpiadi sempre più vicine. I primi azzurri sono già a Parigi. Giovedì ha aperto il…

14 minuti ago

Rallentare l’invecchiamento forse si può e abbiamo scoperto come

Una scoperta rivoluzionaria nella lotta contro l’invecchiamento arriva da Singapore, dove i ricercatori della Duke-National…

47 minuti ago

Visita fiscale: finalmente si può evitare con l’esonero, ecco come fare

Addio preoccupazioni: ecco come l'esonero può "salvare" il lavoratore del pubblico impiego o del privato…

1 ora ago

Evolutiva il servizio ideato da Conpac per espandere l’engagement su Linkedin

Nel panorama competitivo del mercato B2B, le aziende devono trovare modi innovativi per distinguersi e…

1 ora ago

L’oroscopo del 19 luglio segno per segno: amore, soldi, fortuna e lavoro

Cosa dice l'oroscopo del 19 luglio per tutti i segni? Andiamo a vedere le previsioni…

2 ore ago

Trasforma il tuo bagno in una SPA con queste semplici mosse furbe

Per alleviare lo stress, per regalarti nuova energia, per purificarti: le erbe medicinali possono aiutarti…

2 ore ago