Un clochard ha spruzzato lo spray al peperoncino su un tram della linea 2 a Roma. Il tutto è nato quando gli altri passeggeri lo hanno rimproverato perché si era acceso una sigaretta sul mezzo di trasporto. Infastidito, ha prima aggredito gli altri passeggeri, poi ha spruzzato lo spray al peperoncino.
Nella mattinata di ieri, 22 marzo, un clochard ha seminato il panico su un tram della linea 2 a Roma, vicino al capolinea di piazzale Flaminio. L’uomo si è acceso una sigaretta senza considerare il divieto. Gli altri passeggeri gli hanno chiesto insistentemente di spegnere la sigaretta, ma lui si è irritato ancora di più e ha spruzzato lo spray al peperoncino nel tram. Tra i presenti ci sono state persone intossicate dallo spray urticante. Ad essere colpita anche una neonata.
Da quanto è emerso, l’uomo è fuggito prima che arrivassero le forze dell’ordine. Sarebbe sceso dal mezzo non appena si sono aperte le porte. È stata chiamata un’ambulanza per verificare le condizioni dei passeggeri e per medicare quelli colpiti agli occhi dallo spray al peperoncino. I passeggeri hanno fornito la loro testimonianza alle forze dell’ordine per aiutarle a realizzare l’identikit dell’uomo.
Forse dovresti anche sapere che…
Aigbogun Osayande, attaccante della Libertas, squadra di San Marino, ha realizzato uno dei gol più…
Una recente circolare del Reparto Reclutamento dello Stato Maggiore dell'Esercito italiano, in aggiunta a quella…
Sull'Isola di Natale, in Australia, è iniziata la straordinaria migrazione dei granchi rossi, un fenomeno…
Le aiuole fiorite lungo le strade e autostrade sono state considerate una soluzione ideale per…
Il cielo stellato dell'Altotevere sul tetto del mondo. L'immagine catturata dal telescopio di Francesco Radici,…
La pensione è senza ombra di dubbio il tema più scottante degli ultimi anni. Una…