Una donna di 56 anni è stata colpita e schiacciata da un tronco d’albero questo pomeriggio a Pontida, in provincia di Bergamo. La vittima, per cause al vaglio delle forze dell’ordine, è finita sotto una pianta alta oltre tre metri e con un diametro di 30 centimetri. La donna, che ha riportato traumi a torace, addome e bacino, una volta stabilizzata è stata trasferita, sempre in codice rosso, all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo.
A seguito della richiesta di aiuto è arrivata la macchina dei soccorsi. La situazione è apparsa subito grave tanto che la centrale operativa dell’Agenzia regionale di Emergenza e Urgenza ha inviato sul posto, a sirene spiegate e in codice rosso, un’ambulanza e un’automedica. A Pontida è stata anche dirottata l’eliambulanza decollata da Milano. Allertati inoltre i Vigili del Fuoco, gli ispettori di Ats e le forze dell’ordine.
Il weekend si preannuncia prevalentemente soleggiato su gran parte d’Italia, anche se con alcune eccezioni…
Nuove norme consentono all'Agenzia delle Entrate, grazie anche all'utilizzo dell'intelligenza artificiale, di effettuare controlli specifici.…
Chiara Petrolini è al centro di un’indagine per omicidio premeditato e soppressione di cadavere. La…
Un video pubblicato dall’influencer Patrizia Falcone sul proprio profilo TikTok ha acceso un dibattito sulla…
Cosa accadrà davvero al protagonista Kemal? Morirà davvero? Ci saranno diversi colpi di scena nelle…
Mettiamola così: tira una gran brutta aria che evoca gli Anni di Piombo. Le manifestazioni…