E’ morto dissanguato dopo essersi ferito al collo con un ramo mentre tagliava l’erba nel terreno di casa dove sarebbe dovuto andare a vivere insieme alla sua compagna, a Valliera, frazione di Adria (Rovigo). A perdere la vita in questo drammatico incidente è stato Fabio Bellan, 28enne infermiere di Porto Viro, questa mattina, 24 maggio.
Vani i tentativi di soccorso, perché il colpo ricevuto alla gola nello scontro con il ramo mentre viaggiava sul mezzo tagliaerba, è risultato letale. Il giovane era stato da poco assunto all’ospedale di Adria e stava progettando la sua vita futura insieme alla sua compagna. Sul posto, oltre al personale del Suem 118 sono intervenuti anche i carabinieri per gli accertamenti del caso anche se tutte le evidenze confermano come si sia purtroppo trattato di una tragica fatalità.
Spetterà comunque alla Procura stabilire eventuali ed ulteriori accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica di quanto successo. Anche per quanto riguarda il funerale, si dovrà attendere il nulla osta proprio per la celebrazione delle esequie.
Forse dovresti anche sapere che…
Nel 1930, un piccolo comune scozzese di nome Invergordon acquistò un busto marmoreo per la…
Yuki Tsunoda, pilota giapponese di Formula 1 della scuderia Visa RB, ha vissuto un’esperienza spiacevole…
La stagione natalizia si avvicina, e con essa la voglia di gustare uno dei dolci…
Si prospetta un fine settimana complicato per chi utilizza il treno, a causa di uno…
Comunque la si voglia girare la nomina di Raffaele Fitto a vice presidente della commissione…
Continuano le puntate di Un Posto al Sole, e le anticipazioni preannunciano un inaspettato dramma…