Veronica Lario (foto Ansa)
Come sta Silvio Berlusconi? Il presidente di Forza Italia, secondo le ultime notizie riferite da fonti sanitarie, ha passato un’altra “notte tranquilla” al San Raffaele di Milano, dove è ricoverato dallo scorso 5 aprile. Al momento, aggiungono le stesse fonti, non sono ancora prevedibili le dimissioni del Cavaliere.
L’ex moglie di Silvio Berlusconi, Veronica Lario, ha partecipato al convegno promosso da +Europa a Milano sui temi del lavoro e della politica economica. Ai giornalisti che le hanno chiesto se ha visto il suo ex marito e se ha avuto modo di andarlo a trovare all’ospedale San Raffaele ha risposto: “è una domanda molto personale, preferirei non rispondere. C’è una persona che sta male, che soffre e che ce la mette tutta”.
Berlusconi nei giorni scorsi è tornato a parlare dopo il ricovero. Dopo il messaggio inviato alla convention di Forza Italia, il Cav ha registrato un appello con invito al voto per le prossime elezioni amministrative. “Domenica e lunedì molti Comuni andranno al voto. Mi rivolgo agli elettori di Forza Italia, ma anche a tutti gli elettori degli altri partiti che formano la maggioranza di governo: chi non vota non è un buon cittadino italiano. Io spero di uscire presto da qui. Voi intanto, mi raccomando, andate a votare!”, l’invito del leader azzurro nella didascalia che accompagna la nuova clip.