Ha sbagliato a comprare la marca di sigarette al compagno e lui l’ha picchiata e minacciata di morte. L’ennesima storia di violenza sulle donne, arriva da Roma, zona San Giovanni, dove gli agenti hanno soccorso la vittima e bloccato il suo aguzzino, un 45enne.
Le indagini sono iniziate in seguito alla denuncia della donna. È stata lei a raccontare alle forze dell’ordine di essere stata minacciata di morte e di aver subito violenze in più occasioni. In particolare, la donna ha denunciato che una volta il compagno l’ha aggredita per il solo fatto di essere disoccupata e quindi di non contribuire alle spese domestiche. In un’altra occasione l’uomo si era infastitido perché aveva sbagliato la marca di sigarette e l’aveva costretta a uscire di nuovo per ricomprargliele.
Il tribunale ha così disposto per l’indagato l’allontanamento dall’abitazione familiare, il divieto di accedervi senza autorizzazione, nonché il divieto di avvicinarsi ai luoghi frequentati dalla donna e di comunicare con lei.
Forse dovresti anche sapere che…
Sanatoria fiscale 2025: stop al taglio dei debiti. Bocciato un emendamento a favore dei contribuenti…
Nei talk show nostrani, Maurizio Landini a parte, l'argomento del giorno è il mandato di…
La foto del giorno, scelta per voi da Blitz Quotidiano, mostra un gruppo di persone…
Il vicepremier Salvini esprime riserve, fino alla minaccia di non votarla, sulla Commissione europea, giunta…
Martina De Ioannon è una delle troniste di Uomini e Donne, giovanissima ma molto grintosa,…
Un famoso negozio di abbigliamento cinese, l'ITIB di Hangzhou, ha deciso di presentare la sua…