Nel giorno della sua condanna definitiva a 6 anni per aver violentato in discoteca una minorenne, si appella agli amici sui social con un post: “Chi mi ama mi vendichi”.
Protagonista della vicenda, riportata dal Gazzettino, è un 27enne di Loreggia (Padova), ex pr di una discoteca nel Trevigiano. La Corte di Cassazione nei giorni scorsi ha ritenuto inammissibile il ricorso presentato dai suoi legali confermando i 6 anni di carcere inflitti in Appello per aver abusato nel 2015 di una ragazzina di 15 anni.
Dopo aver sempre negato nelle fasi processuali qualunque violenza e parlato di un rapporto consenziente, ora si sfoga sui social dicendosi vittima “di malagiustizia e ingiustizia”. E lancia un appello agli amici per vendicarlo e annunciando che il giorno successivo sarebbe stato portato in carcere a Bollate (Milano).
Nessun commento da parte del suo legale, sulle esternazioni social. “Non frequento i social – sottolinea il difensore – in ogni caso lui si assumerà la responsabilità di ciò che ha scritto”. La minaccia ha fatto ripiombare nella paura la vittima della violenza, che oggi ha 23 anni e sino alla sentenza definitiva si è vista ricoprire dagli amici dell’uomo di insulti e minacce. Un calvario, racconta, che le ha fatto perdere 35 chili di peso. “Non gli porto rancore – afferma oggi la giovane – ma le sue parole mi spaventano”.
Sanatoria fiscale 2025: stop al taglio dei debiti. Bocciato un emendamento a favore dei contribuenti…
Nei talk show nostrani, Maurizio Landini a parte, l'argomento del giorno è il mandato di…
La foto del giorno, scelta per voi da Blitz Quotidiano, mostra un gruppo di persone…
Il vicepremier Salvini esprime riserve, fino alla minaccia di non votarla, sulla Commissione europea, giunta…
Martina De Ioannon è una delle troniste di Uomini e Donne, giovanissima ma molto grintosa,…
Un famoso negozio di abbigliamento cinese, l'ITIB di Hangzhou, ha deciso di presentare la sua…