In occasione della festa della mamma, che si celebrerà il prossimo 14 maggio, l’azienda Control, famosa per la produzione di preservativi e sex toy, si gioca la carta della provocazione con lo slogan: “La mamma non si tocca. O forse sì”.
Nell’immagina che accompagna lo slogan una donna, in primo piano, con gli occhi e le labbra schiuse in un’espressione di piacere. Dalla parte opposta un dildo rosa.
“Questa affissione – dice l’azienda pubblicando l’immagine – non è mai uscita e il motivo non vi piacerà. Per la Festa della mamma volevamo rompere un tabù che da troppo tempo esiste e dire a chiare lettere che, sì, anche le mamme possono provare piacere. Ma proprio come dice il nostro messaggio, l’immagine stereotipata e anacronistica della mamma non si tocca, tanto che la nostra campagna non si può promuovere sui canali social e non è potuta diventare una vera affissione”.
“Noi abbiamo deciso di farla uscire lo stesso – continua il post – amplificandola attraverso il media più importante: le persone. Se anche voi credete che il piacere sia un diritto di tutti, condividete. Una società senza pregiudizi è il miglior regalo che possiamo fare a tutte le mamme”.
In inverno avere nell'auto una bomboletta di schiuma da barba può rivelarsi davvero utile e…
Blitz Quotidiano ha scelto per voi come foto del giorno quella dei leader mondiali simbolicamente…
ll Centro Funzionale Regionale della Toscana ha diramato, per la giornata di domani, l'allerta meteo…
Dopo la presentazione del Piano Strategico a Milano Flavio Cattaneo, Amministratore Delegato di Enel, è…
Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella è intervenuto all'Assemblea Nazionale Confesercenti: nel discorso ha parlato…
Nei talk show made in Italy d'altro non si parla se non della doppia vittoria…