Corpo, mente, spirito: un incontro per spiegarne le connessioni scientifiche.
Due esperte, pediatra e neurologa, saranno le relatrici dell’evento di oggi e spiegheranno le connessioni scientifiche tra “corpo, mente e spirito” che sono alla base della Epigenetica.
La visione archetipica individuata da Jung e molti secoli prima da Platone si presterà a una lettura in chiave moderna pur restando erede della visione archetipica individuata da Jung e molti secoli prima da Platone.
Le relatrici. Lucilla Ricottini, medico chirurgo, specializzata in pediatria, omeopatia e omotossicologia. Direttrice del Master in Biotipologia e medicina integrata rivolto a medici e biologi nutrizionisti, autrice del libro “il metodo dei biotipi dinamici” e di diversi studi usciti su riviste scientifiche.
Monica Torre, medico chirurgo, specializzata in neurologia ideatrice del progetto di Formazione e Divulgazione “Neurofelicità”, coach. Consulente presso Sanstefar Abruzzo Riabilitazione consigliere AINAT (associazione italiana neurologi ambulatoriali).
L’appuntamento è per domenica 24 marzo alle 17 sulla piattaforma online Zoom
L’incontro è stato organizzato dall’associazione “Il Centro”
La partecipazione è gratuita.
Per informazioni: astrologiaromalazio.cida@gmail.com – associazioneculturale.ilcentro@gmail.com cell. 334 1290293
L’associazione “Il Centro” organizza e promuove incontri ed esperienze sui temi legati alla crescita personale e spirituale, ai linguaggi archetipici e simbolici, alla letteratura e alla storia dell’arte, al giornalismo;
Il ciclo di incontri “L’Alchimista all’Opera” offre esperienze e conoscenze per raggiungere una maggiore consapevolezza di sé e del mondo. Ogni seconda domenica del mese a Roma e on-line.