Costringe la sua fidanzata di 16 anni a prostituirsi con almeno 40/50 uomini in circa tre mesi in quanto avrebbe avuto bisogno di soldi per saldare i debiti con un “fornitore” di droga. E poi avrebbe minacciato di diffondere le sue foto qualora non avesse continuato a prostituirsi. Immagini che, invece, ha postato sui social aumentando lo stato di “prostrazione” della ragazzina anche picchiata e insultata. Per questo un giovane di 26 anni è finito in carcere in seguito a una indagine lampo della Procura di Milano. L’ordinanza è firmata dal gip Alberto Carboni.
Il ragazzo, di origini italo-marocchine, avrebbe ricattato la fidanzata minacciando di diffondere foto intime qualora non avesse continuato a prostituirsi. Immagini che poi ha comunque postato sui social quando la “relazione” con la vittima è finita. La ragazza sarebbe stata anche picchiata e insultata.
Le indagini sono scattate lo scorso 16 gennaio quando i genitori della ragazza hanno allertato i carabinieri per le minacce che la figlia aveva subito dall’ex fidanzato. Durante i successivi accertamenti è emerso anche come la vittima durante la relazione sia stata picchiata più volte. Un quadro confermato anche dall’audizione dei familiari e degli amici della giovane.
Forse dovresti anche sapere che…
Prenotare un volo, specialmente con le compagnie aeree low cost, può sembrare un processo semplice,…
Un video condiviso sui social da Rocco Scarcia documenta un assalto di tre lupi, avvenuto…
Nel 2023 il mar Mediterraneo ha toccato il valore termico più elevato mai registrato dall’inizio…
Enzo Paolo Turchi ha deciso di lasciare prima del tempo il Grande Fratello, una cosa…
La foto del giorno scelta da Blitz Quotidiano si riferisce agli scontri tra manifestanti e…
Una scoperta che ha lasciato increduli i carabinieri forestali durante un controllo in un ristorante…