Un pensionato di 73 anni di Vibonati (Salerno) pensava di aver perso il suo Gratta e Vinci da 50mila euro. Ma grazie all’intervento dei carabinieri ha riavuto il biglietto fortunato. La storia è stata raccontata in diretta a Pomeriggio Cinque.
L’uomo si era visto sottrarre il tagliando vincente da due giovani che avevano assistito alla scena. Dopo aver presentato la denuncia ai carabinieri in caserma, i militari sono riusciti a individuare i colpevoli del furto proprio mentre si stvano dirigento verso una ricevitoria per riscuotere la vincita. Alla fine sono tre le persone denunciate, visto che i due giovani si erano serviti di un complice.
In collegamento con la trasmissione di Barbara D’Urso, i carabinieri hanno restituito al legittimo proprietario il Gratta e Vinci. E il pensionato, molto emozionato, ha dichiarato: “Sono molto contento, volevo ringraziare i carabinieri che mi hanno aiutato a recuperare questi soldi”.
Un episodio simile è avvenuto venerdì scorso a Rimini dove la Polizia ha arrestato un 45enne ucraino ritenuto responsabile di una rapina in una tabaccheria avvenuta il 29 dicembre. Il rapinatore, oltre aver rubato l’incasso – circa 6.000 euro – aveva preso anche molti Gratta e Vinci per un valore complessivo di 14mila euro. Il ladro è stato preso mentre cercava di riscuotere delle vincite ottenute proprio dai tagliandi rubati.
Il polo nord magnetico della Terra si sta spostando rapidamente verso est. Questo fenomeno, soggetto…
Oroscopo dei soldi: per tre segni ci sarà la svolta definitiva. Sono in arrivo dei…
Elon Musk ha intentato una causa contro Twitch, la piattaforma di streaming di proprietà di…
Nella chiesa di San Pietro a Lucerna, in Svizzera, è stato introdotto un volto di…
Azzerare quasi del tutto i costi delle bollette di luce e gas è possibile grazie…
L'ex attaccante protagonista a Viva el Futbal con Adani: il duro attacco spacca i tifosi,…