Le due donne travolte a 150 km orari al casello autostradale Milano Ghisolfa. Sono pochi istanti inequivocabili, quelli ripresi dalle telecamere di sicurezza del casello autostradale dell’A4. Nello schianto hanno perso la vita Laura Amato e Claudia Turconi.
Nel video si vede la loro Ypsilon arrivare al casello intorno alle 2:30. Un attimo dopo, mentre sono ferme a pagare, giungea velocità folle, senza nemmeno rallentare, la Lancia Musa guidata da un italiano di 39 anni di origine marocchina che le trancia in pieno. La polizia ha trasmesso il video che è stato determinante per ricostruire quanto è accaduto.
L’uomo, in cura da anni con problemi psichiatrici, aveva da poco lasciato l’ospedale. Procura di Milano, che lo ha indagato per omicidio stradale, plurimo è in attesa di avere tutta la documentazione sanitaria.
Laura Amato e Beatrice Turconi, 54 e 59 anni, entrambe operatici sanitarie residenti nel Milanese sono morte sul colpo. La loro auto è stata sbalzata in avanti per alcuni metri superando la barriera. Il conducente dell’altra auto, una Lancia Musa, ha invece riportato solo lesioni lievi.
Forse dovresti anche sapere che…
Nell'Oceano Pacifico sud-occidentale, al largo delle Isole Salomone, è stato scoperto il corallo più grande…
E' la settimana calda ad un mese del Natale: il Black Friday è l'occasione per…
Il Fischio della Morte Azteco, con il suo sibilo spaventoso, un lamento continuo inquietante che…
Il nuovo anno si avvicina e con lui il nuovo bonus di 500 euro per…
Sanatoria fiscale 2025: stop al taglio dei debiti. Bocciato un emendamento a favore dei contribuenti…
Nei talk show nostrani, Maurizio Landini a parte, l'argomento del giorno è il mandato di…