Le due donne travolte a 150 km orari al casello autostradale Milano Ghisolfa. Sono pochi istanti inequivocabili, quelli ripresi dalle telecamere di sicurezza del casello autostradale dell’A4. Nello schianto hanno perso la vita Laura Amato e Claudia Turconi.
Nel video si vede la loro Ypsilon arrivare al casello intorno alle 2:30. Un attimo dopo, mentre sono ferme a pagare, giungea velocità folle, senza nemmeno rallentare, la Lancia Musa guidata da un italiano di 39 anni di origine marocchina che le trancia in pieno. La polizia ha trasmesso il video che è stato determinante per ricostruire quanto è accaduto.
L’uomo, in cura da anni con problemi psichiatrici, aveva da poco lasciato l’ospedale. Procura di Milano, che lo ha indagato per omicidio stradale, plurimo è in attesa di avere tutta la documentazione sanitaria.
Laura Amato e Beatrice Turconi, 54 e 59 anni, entrambe operatici sanitarie residenti nel Milanese sono morte sul colpo. La loro auto è stata sbalzata in avanti per alcuni metri superando la barriera. Il conducente dell’altra auto, una Lancia Musa, ha invece riportato solo lesioni lievi.
Forse dovresti anche sapere che…
Clamorosa decisione da parte di Piersilvio Berlusconi per Mediaset: sta per cambiare tutto, ecco cosa…
Pesantissima sanzione per il calciatore ed arrivano i retroscena: spunta anche il precedente molto più…
Sembrano essere passate sotto traccia le modifiche operate alla tassazione su un bene d'investimento: la…
Dice Salvini oggi: "Fare scioperi selvaggi, senza garantire fasce di garanzia significa danneggiare il Paese.…
Se volete perdere peso con la pasta basta seguire la dieta adatta e preparare un…
"L'ho trovata impiccata. Era in ginocchio tutta legata, ma una bambina come fa a legarsi…