Home > Notizia per Notizia > Cronaca > Cronaca Italia > Droga una coppia poi violenta la donna davanti alla figlia: pena ridotta di 2 anni

Droga una coppia poi violenta la donna davanti alla figlia: pena ridotta di 2 anni

Droga una coppia durante un aperitivo poi violenta la donna, il tutto davanti alla figlia piccola: per lui ora arriva uno sconto di pena di 2 anni. La Corte d’Appello di Milano ha infatti ratificato la pena di 4 anni e 4 mesi, più bassa di due anni rispetto ai 6 anni e 4 mesi del primo grado con rito abbreviato, per un ex agente immobiliare di Milano. L’uomo era finito in carcere il 6 novembre 2021 con le accuse di violenza sessuale, sequestro di persona e lesioni. Perché, il 2 ottobre, aveva stordito durante un aperitivo una coppia, interessata alla compravendita di un box, con dosi massicce di benzodiazepine. Per poi abusare della donna nella casa dei due, davanti alla loro figlia di meno di un anno.

Droga una coppia poi violenta la donna: lo sconto di pena

Una sorta di patteggiamento in secondo grado, con il via libera della Procura generale. Con la sentenza di primo grado del giudice, del 26 maggio 2022, l’ex agente immobiliare era stato assolto da una delle tre accuse, il sequestro di persona. “Questa pena non è equa, per queste violenze le pene devono essere più pesanti, visto che si parla tanto di violenza sulle donne e questa gente poi la fa franca con 4 anni”, ha commentato la vittima, presente in aula assieme al marito.

L’uomo, 49 anni, è finito imputato anche in una seconda tranche dell’indagine (nel novembre 2021 fu raggiunto da una seconda ordinanza di custodia cautelare), condotta dai carabinieri, per altri cinque casi di presunte violenze, con lo stesso schema. Imputata anche la moglie del 49enne per violenza sessuale di gruppo in concorso con il marito in due dei cinque episodi.

Forse dovresti anche sapere che…

Gestione cookie