Erano cognati le due vittime, un uomo ed una donna, uccisi stamattina a Sant’Antimo, in provincia di Napoli. Secondo quanto al momento ricostruito, i carabinieri della compagnia di Giugliano sono intervenuti a piazzetta Sant’Antonio per la segnalazione di colpi d’arma da fuoco.
Duplice omicidio a Giugliano (Napoli)
Sul posto, a terra, c’era il cadavere del 29enne Luigi Cammisa raggiunto da diversi colpi. Negli stessi momenti i militari sono intervenuti in un appartamento di via Caruso 17.
Le vittime erano cognati
All’interno c’era il cadavere di Maria Brigida Pesacane, 24enne, anche la donna era stata colpita da alcuni colpi d’arma da fuoco. Le vittime sono cognati. Indagini in corso da parte dei carabinieri della compagnia di Giugliano e del nucleo investigativo di Castello di Cisterna. Non si esclude alcuna pista.
L’assassino, il suocero di entrambi, si è costituito
Qualche ora dopo la svolta nelle indagini. Ad uccidere i due cognati il comune suocero. Raffaele Caiazzo, 44enne ricercato dai carabinieri e che si è infine costituito, è il papà dei coniugi delle due vittime, suocero dunque di entrambi. I figli sono Anna e Alfredo, sposati con Cammisa e la Pesacane.