Lite in aeroporto per Elodie, la cantante che che è arrivata nona al Festival di Sanremo. “Chissà sotto l’effetto di quale droghe sei”. Così uno sconosciuto si è rivolto ad Elodie in aeroporto. A raccontare l’episodio è la stessa cantante, reduce dal nono posto al Festival di Sanremo, in un episodio della docuserie di Amazon “Sento ancora la vertigine” a lei dedicata.
Elodie racconta dello spiacevole incontro da cui è scaturita una lite in aeroporto, quando un uomo dopo averla riconosciuta le si è rivolto urlando con lo sgradevole commento.
La cantante confessa di aver perso le staffe: “A quel punto – continua – non ci ho visto più: sono andata lì che sembravo veramente sotto effetto di qualcosa e me lo sono mangiato. Gli ho urlato che ca**o avesse detto. La polizia è arrivata per calmare la situazione. Sono letteralmente impazzita”.
L’episodio raccontato da Elodie sulla lite in aeroporto che ha incuriosito i fan, rivela un po’ il senso di tutta la docuserie. “Questo progetto – ha spiegato Elodie – include la quotidianità dei miei ultimi due anni. Tante cose avrei voluto toglierle, perché sono semplicemente io senza trucco e parrucco”.
Nella docuserie di Amazon Elodie, il cui nome completo è Elodie Di Patrizi, racconta dettagli sulla sua vita, e in particolare gli eventi più recenti della sua carriera musicale, compresa la creazione della sua ultima canzone.
Elodie, che oggi ha 33 anni, è figlia d’arte: il padre è un’artista di strada italiano, la madre un ex modella e cubista originaria della Guadalupa. Ha una sorella, Fey. E’ cresciuta nella borgata romana di Quartaccio e poi si è trasferita a Lecce dove ha lavorato nelle discoteche come cubista e vocalist.