Enel+lancia+la+campagna+%26%238221%3BTutto+Enel%2C+%C3%A8+Formidabile%26%238221%3B+per+le+soluzioni+energetiche+in+casa
blitzquotidianoit
/cronaca/cronaca-italia/enel-lancia-la-campagna-tutto-enel-e-formidabile-per-le-soluzioni-energetiche-in-casa-3566791/amp/

Enel lancia la campagna ”Tutto Enel, è Formidabile” per le soluzioni energetiche in casa

Semplificare la vita dei propri clienti con nuove soluzioni efficienti, sostenibili e pensate per le differenti esigenze di consumo: Enel torna on air dal 15 ottobre con la nuova campagna ”Tutto Enel, è Formidabile” per presentare la gamma di offerte dedicata alle famiglie.

Lo spot TV, accompagnato dalla celebre canzone ”For me Formidable” di Charles Aznavour, presenta con un tone of voice leggero e famigliare un portafoglio di soluzioni energetiche per la casa, mettendo in evidenza i vantaggi legati alle offerte e raccontando i benefici su cui poter contare grazie ad un unico partner affidabile. Enel offre energia, soluzioni per mobilità elettrica, efficienza energetica e fibra ultraveloce attraverso tre offerte:

  • Formidabile dual mobilità: include luce, Waybox (soluzione domestica per la ricarica dell’auto) e fino a
    10.000 km gratis;
  • Formidabile fotovoltaico: offre un pannello dual fotovoltaico 3kW a partire da 65€ al mese per 120
    mesi. Inoltre, aggiungendo l’offerta Formidabile Luce, i clienti riceveranno un bonus annuo in bolletta
    di 100€ per 2 anni;
  • Formidabile trio: comprende luce, gas e fibra, con un bonus annuo in bolletta fino a 400€ per 2 anni.

Il concept creativo della campagna rappresenta un contesto di vita in cui tre famiglie utilizzano i prodotti e i servizi di Enel: dall’energia alla connessione ultraveloce di Enel Energia, ai pannelli fotovoltaici di Enel X Italia per l’autoproduzione, alle stazioni di ricarica domestica Waybox di Enel X Way Italia dedicate alla mobilità elettrica. A collegare le fasi del racconto è l’immagine rassicurante di un tecnico Enel, quale esempio concreto della vicinanza ai clienti, che, ballando sulle note del brano di Aznavour, mostra la semplicità di utilizzo delle soluzioni e tecnologie offerte.

La campagna, on air dal 15 ottobre per cinque settimane, prevede una pianificazione su TV, stampa, digital, video nelle stazioni ferroviarie e cinema.

Alessandro Avico

Recent Posts

La stangata per le vacanze, costi di alberghi e trasporti 5 volte sopra il carovita

Stangata per le vacanze: l'inflazione resta ancora inchiodata allo 0,8% a giugno, per il terzo…

18 ore ago

AGCM avvia istruttoria contro Google per pratiche commerciali scorrette

L'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM) ha recentemente avviato un'istruttoria nei confronti di…

18 ore ago

Fa tanto caldo, l’elenco delle città con il bollino rosso per oggi e per domani

Sono 13 le città che fino a venerdì sono da bollino rosso, cioè la condizione…

19 ore ago

Troppa chemio a un bambino malato di leucemia: provocata una patologia cerebrale. Condannato un medico

La vicenda del bambino di sei anni affetto da leucemia, vittima di una dose sbagliata…

19 ore ago

Biden ha il Covid e forse stavolta dovrà mollare per davvero (se glielo dice il medico)

Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha il Covid. Cancellato un evento a Las…

20 ore ago

Sei morti avvelenati in un hotel di lusso a Bangkok, tracce di cianuro nelle tazze del té

Un inquietante caso di avvelenamento, che ricorda le dinamiche del celebre romanzo "Dieci piccoli indiani"…

20 ore ago