Foto Ansa
Semplificare la vita dei propri clienti con nuove soluzioni efficienti, sostenibili e pensate per le differenti esigenze di consumo: Enel torna on air dal 15 ottobre con la nuova campagna ”Tutto Enel, è Formidabile” per presentare la gamma di offerte dedicata alle famiglie.
Lo spot TV, accompagnato dalla celebre canzone ”For me Formidable” di Charles Aznavour, presenta con un tone of voice leggero e famigliare un portafoglio di soluzioni energetiche per la casa, mettendo in evidenza i vantaggi legati alle offerte e raccontando i benefici su cui poter contare grazie ad un unico partner affidabile. Enel offre energia, soluzioni per mobilità elettrica, efficienza energetica e fibra ultraveloce attraverso tre offerte:
Il concept creativo della campagna rappresenta un contesto di vita in cui tre famiglie utilizzano i prodotti e i servizi di Enel: dall’energia alla connessione ultraveloce di Enel Energia, ai pannelli fotovoltaici di Enel X Italia per l’autoproduzione, alle stazioni di ricarica domestica Waybox di Enel X Way Italia dedicate alla mobilità elettrica. A collegare le fasi del racconto è l’immagine rassicurante di un tecnico Enel, quale esempio concreto della vicinanza ai clienti, che, ballando sulle note del brano di Aznavour, mostra la semplicità di utilizzo delle soluzioni e tecnologie offerte.
La campagna, on air dal 15 ottobre per cinque settimane, prevede una pianificazione su TV, stampa, digital, video nelle stazioni ferroviarie e cinema.
Stangata per le vacanze: l'inflazione resta ancora inchiodata allo 0,8% a giugno, per il terzo…
L'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM) ha recentemente avviato un'istruttoria nei confronti di…
Sono 13 le città che fino a venerdì sono da bollino rosso, cioè la condizione…
La vicenda del bambino di sei anni affetto da leucemia, vittima di una dose sbagliata…
Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha il Covid. Cancellato un evento a Las…
Un inquietante caso di avvelenamento, che ricorda le dinamiche del celebre romanzo "Dieci piccoli indiani"…