Semplificare la vita dei propri clienti con nuove soluzioni efficienti, sostenibili e pensate per le differenti esigenze di consumo: Enel torna on air dal 15 ottobre con la nuova campagna ”Tutto Enel, è Formidabile” per presentare la gamma di offerte dedicata alle famiglie.
Lo spot TV, accompagnato dalla celebre canzone ”For me Formidable” di Charles Aznavour, presenta con un tone of voice leggero e famigliare un portafoglio di soluzioni energetiche per la casa, mettendo in evidenza i vantaggi legati alle offerte e raccontando i benefici su cui poter contare grazie ad un unico partner affidabile. Enel offre energia, soluzioni per mobilità elettrica, efficienza energetica e fibra ultraveloce attraverso tre offerte:
Il concept creativo della campagna rappresenta un contesto di vita in cui tre famiglie utilizzano i prodotti e i servizi di Enel: dall’energia alla connessione ultraveloce di Enel Energia, ai pannelli fotovoltaici di Enel X Italia per l’autoproduzione, alle stazioni di ricarica domestica Waybox di Enel X Way Italia dedicate alla mobilità elettrica. A collegare le fasi del racconto è l’immagine rassicurante di un tecnico Enel, quale esempio concreto della vicinanza ai clienti, che, ballando sulle note del brano di Aznavour, mostra la semplicità di utilizzo delle soluzioni e tecnologie offerte.
La campagna, on air dal 15 ottobre per cinque settimane, prevede una pianificazione su TV, stampa, digital, video nelle stazioni ferroviarie e cinema.
In quello che continuiamo a definire il Bel Paese duecentomila bambini tra 0 e 5…
Correva l'anno 2022. Il 7 ottobre, per la precisione. Intervistata da Repubblica, la ministra per…
Per i pensionati non è proprio un buon momento, la notizia della pensione sospesa, però,…
E' morto a Roma a 98 anni il sociologo Franco Ferrarotti. Professore di sociologia all'università…
Acquistato per soli 6 dollari e utilizzato per tenere ferma la porta di un capanno,…
Il comunicato del presidente della Repubblica Sergio Mattarella in difesa della sovranità italiana ("L'Italia sa…