Enel+lancia+la+campagna+%26%238221%3BTutto+Enel%2C+%C3%A8+Formidabile%26%238221%3B+per+le+soluzioni+energetiche+in+casa
blitzquotidianoit
/cronaca/cronaca-italia/enel-lancia-la-campagna-tutto-enel-e-formidabile-per-le-soluzioni-energetiche-in-casa-3566791/amp/

Enel lancia la campagna ”Tutto Enel, è Formidabile” per le soluzioni energetiche in casa

Semplificare la vita dei propri clienti con nuove soluzioni efficienti, sostenibili e pensate per le differenti esigenze di consumo: Enel torna on air dal 15 ottobre con la nuova campagna ”Tutto Enel, è Formidabile” per presentare la gamma di offerte dedicata alle famiglie.

Lo spot TV, accompagnato dalla celebre canzone ”For me Formidable” di Charles Aznavour, presenta con un tone of voice leggero e famigliare un portafoglio di soluzioni energetiche per la casa, mettendo in evidenza i vantaggi legati alle offerte e raccontando i benefici su cui poter contare grazie ad un unico partner affidabile. Enel offre energia, soluzioni per mobilità elettrica, efficienza energetica e fibra ultraveloce attraverso tre offerte:

  • Formidabile dual mobilità: include luce, Waybox (soluzione domestica per la ricarica dell’auto) e fino a
    10.000 km gratis;
  • Formidabile fotovoltaico: offre un pannello dual fotovoltaico 3kW a partire da 65€ al mese per 120
    mesi. Inoltre, aggiungendo l’offerta Formidabile Luce, i clienti riceveranno un bonus annuo in bolletta
    di 100€ per 2 anni;
  • Formidabile trio: comprende luce, gas e fibra, con un bonus annuo in bolletta fino a 400€ per 2 anni.

Il concept creativo della campagna rappresenta un contesto di vita in cui tre famiglie utilizzano i prodotti e i servizi di Enel: dall’energia alla connessione ultraveloce di Enel Energia, ai pannelli fotovoltaici di Enel X Italia per l’autoproduzione, alle stazioni di ricarica domestica Waybox di Enel X Way Italia dedicate alla mobilità elettrica. A collegare le fasi del racconto è l’immagine rassicurante di un tecnico Enel, quale esempio concreto della vicinanza ai clienti, che, ballando sulle note del brano di Aznavour, mostra la semplicità di utilizzo delle soluzioni e tecnologie offerte.

La campagna, on air dal 15 ottobre per cinque settimane, prevede una pianificazione su TV, stampa, digital, video nelle stazioni ferroviarie e cinema.

Alessandro Avico

Classe 1984, direttore responsabile di Blitz quotidiano dal 2022, lavoro per questa testata sin dalla sua fondazione. Prima come collaboratore, poi come redattore, caposervizio e vice direttore. Mi occupo principalmente di politica e di cronaca cercando sempre di fornire al lettore uno spunto diverso sulle notizie più importanti e curiose.

Recent Posts

La chicca del giorno, Cher: “Tra le pieghe delle mie tende ho visto il volto di Cristo”

La regina del pop Cher ha detto che tra le sue tende le è apparso,…

7 minuti ago

Uccise la fidanzata Giulia Tramontano, Alessandro Impagnatiello condannato all’ergastolo

Alessandro Impagnatiello è stato condannato all'ergastolo per aver ucciso a coltellate la fidanzata Giulia Tramontano,…

23 minuti ago

Motori: i segreti del successo di Dacia

Dacia è un nome che, negli ultimi anni, si è ritagliato uno spazio importante nel…

25 minuti ago

La moglie non lo fa guidare perché ubriaco, lui la chiude in garage e viene arrestato

Erano appena ritornati a casa quando un 45enne di Mondragone (Caserta), a causa di una…

36 minuti ago

Ristoranti stellati, quali hanno chiuso in Italia nel 2023-2024 e perché

Non sempre ristorante stellato è sinonimo di successo e continuità: solo nell'ultimo anno se ne…

56 minuti ago

Matteo Salvini: “Violenza sulle donne? Cresce l’incidenza degli aggressori stranieri”

"Difendere le ragazze - scrive sui social Matteo Salvini - significa però anche riconoscere l'inevitabile…

1 ora ago