E’ entrato in casa di una donna di 44 anni in via Washington, nel centro di Milano, la picchia e tenta di stuprarla. Un 23enne, originario del Gambia, irregolare, incensurato e senza fissa dimora, è stato arrestato dai carabinieri per tentata rapina, violenza sessuale e lesioni. Dopo l’aggressione, la vittima è finita in ospedale, lui a San Vittore.
Tutto è accaduto nella serata di ieri, 10 maggio, intorno all’ora di cena. Il 23enne ha trovato aperto il portone di un palazzo e ha deciso di entrare. Prende l’ascensore e con lui sale un inquilino che però capisce che qualcosa non va. Gli chiede dove va e il giovane risponde “da un amico”.
Il 23enne, infatti, nel frattempo entra in un appartamento la cui porta è socchiusa. All’interno trova una donna. Lui la prende a pugni in faccia con violenza, la scaraventa a terra, le sale sopra a cavalcioni e le strappa la camicetta. Lei reagisce, riesce a colpirlo con un calcio e ad allontanarlo. Ferita a sangue, riesce a divincolarsi e scappare. L’aggressore invece resta nell’appartamento per cercare di rubare qualcosa. Nel mentre però, sentite le urla della donna, i vicini chiamano i carabinieri.
Quando arrivano i Militari dell’Arma lo arrestano in flagranza di reato: le accuse sono di lesioni personali e tentata rapina. Il pm contesta anche la tentata violenza sessuale perché l’uomo sale a cavalcioni sulla vittima e durante la colluttazione le strappa i vestiti. La quarantenne non ha denunciato di aver subito altri abusi. La convalida nelle prossime ore dal gip. Dopo l’aggressione, la donna è stata portata in ospedale in codice giallo per essere medicata. Anche l’aggressore è stato portato in ospedale perché in stato di alterazione, poi in carcere.
Forse dovresti anche sapere che…
Vestito trasparente e senza lingerie per la supermodella che ha incantato con un vestito che…
Papa Francesco questa mattina, a sorpresa, è andato a trovare a casa Emma Bonino, che…
Un grande mistero... Come fanno a salire le bollette bonostante il prezzo del gas sia…
Dal drammatico ritiro delle truppe americane dall'Afghanistan alla ripresa dell'economia dopo la pandemia di Covid,…
L'esperto di sondaggi Nate Silver ha pubblicato la sua ultima previsione elettorale con un nuovo…
"Dal 2020 l'Italia conta circa 652 mila residenti in meno. Nello stesso periodo, invece, continua…