Arrestato uno dei due giovani del sequestro di Danilo Valeri, avvenuto fuori da un ristorante in zona Ponte Milvio a Roma. Il ventenne arrestato, con un passato da calciatore professionista, ha giocato nella Primavera della Roma e nell’Hellas Verona. Fu già arrestato un anno fa per droga.
Riguarda un debito legato alla droga il movente del sequestro di persona avvenuto la notte tra il 22 e il 23 dicembre del 2022 in un locale di Ponte Milvio. Al 23 enne ex calciatore e ad un ventenne è contestato il sequestro di persona a scopo di estorsione. L’arrestato è stato raggiunto dalla misura cautelare mentre si trovava agli arresti domiciliari per una vicenda di droga.
In base a quanto ricostruito dalla polizia quella notte avvenne una sorta di trattativa per il rilascio di Danilo Valeri che avvenne la mattina successiva. Dall’analisi dei telefonini e del padre, Maurizio Valeri, gli investigatori hanno individuato alcune telefonate intercorse con “intermediari” a cui fu promesso il pagamento del debito. Da parte della vittima e del padre, questa mattina oggetto di perquisizione, non c’ è stata alcuna collaborazione tanto che risultano indagati per falsa informazione ai pm. Il ragazzo si limitò a dire di non ricordare nulla. “Ricordo solo di essermi svegliato in un taxi la mattina dopo”, disse agli inquirenti dopo la liberazione.
Con l'inflazione è aumentato e sta aumentando e forse continuerà ad aumentare più o meno…
Il grasso addominale è una delle preoccupazioni più comuni per chi desidera migliorare il proprio…
Continua la guerra per il taglio del canone Rai. Taglio (l'anno scorso fu ridotto da…
Medioriente in fiamme. Sangue italiano in Libano. E il caso Netanyahu (accusato di crimini contro…
Flavia Vento è tornata a parlare di Francesco Totti e l'ha fatto in un programma…
Le spese "obbligate" sostenute mensilmente nel 2023 dalle famiglie italiane - quelle che riguardano indicativamente…