Spinge la ex dalle scale e poi, all’arrivo dei carabinieri il giorno dopo, aggredisce anche gli agenti. Tutto è avvenuto a Valdilana (Biella). Qui, dopo una prima chiamata poi interrotta da parte della donna, i carabinieri hanno iniziato a pattugliare la zona finché non hanno individuato l’abitazione. Una volta entrati in casa hanno identificato l’uomo, un 26enne cittadino algerino, con numerosi precedenti per reati contro la persona ed irregolare sul territorio nazionale.
All’arrivo dei militari e del personale sanitario del 118, il giovane ha aggredito con calci e pugni gli agenti che per immobilizzarlo hanno fatto ricorso al taser. Alla fine due carabinieri sono stati feriti, mentre alla donna, trasportata presso l’ospedale di Biella per accertamenti, sono state riscontrate lesioni per “policontusione in esiti da aggressione”. Il 26enne è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.
Già in passato, raccontano gli investigatori, l’uomo aveva avuto condotte violente nei confronti dell’ex compagna: una volta, per esempio, l’aveva raggiunta a Valdilana e, a seguito dell’ennesima lite, l’aveva aggredita per poi chiuderla nell’appartamento.
Sanatoria fiscale 2025: stop al taglio dei debiti. Bocciato un emendamento a favore dei contribuenti…
Nei talk show nostrani, Maurizio Landini a parte, l'argomento del giorno è il mandato di…
La foto del giorno, scelta per voi da Blitz Quotidiano, mostra un gruppo di persone…
Il vicepremier Salvini esprime riserve, fino alla minaccia di non votarla, sulla Commissione europea, giunta…
Martina De Ioannon è una delle troniste di Uomini e Donne, giovanissima ma molto grintosa,…
Un famoso negozio di abbigliamento cinese, l'ITIB di Hangzhou, ha deciso di presentare la sua…