%26%238220%3BFa+sesso+gratis%2C+chiamatela%26%238221%3B%3A+l%26%238217%3Bamica+che+diventa+stalker+e+la+perseguita+con+minacce+e+lancio+di+uova
blitzquotidianoit
/cronaca/cronaca-italia/fa-sesso-gratis-chiamatela-amica-stalker-3535049/amp/

“Fa sesso gratis, chiamatela”: l’amica che diventa stalker e la perseguita con minacce e lancio di uova

“Fa sesso gratis, chiamatela”. Una 56enne di origini ucraine, secondo le accuse, in poco tempo si è trasformata da amica del cuore a stalker. Tutto è avvenuto a Gabicce Mare, piccolo comune in provincia di Pesaro e Urbino. A raccontare la storia è il Resto del Carlino.

La 56enne, secondo le accuse, ha perseguitato l’ex amica con insulti, lancio di uova, aggressioni, l’affissione di un cartello in cui la descriveva più o meno come una prostituta, messaggi e chiamate. Tutto perché, spiega il Resto del Carlino, l’amica l’avrebbe sgridata perché tradiva il marito.

“Fa sesso gratis, chiamatela”, la storia raccontata dal Resto del Carlino

“Da amica del cuore a stalker – si legge sul giornale -. Aveva affisso anche un cartello con il nome e cognome della odiata nemica nel quale invitava a contattarla al numero di telefono per avere “prestazioni sessuali gratuite”. Ma non solo. Avrebbe bersagliato la vittima di insulti di ogni tipo, ovunque le capitasse di incontrarla, imbrattandole con lancio di uova e sostanze di colore rosso e marrone la sua galleria d’arte a Gabicce Mare. In un’occasione l’avrebbe anche aggredita in un supermercato, colpendola alla testa proprio sulla medicazione che le era stata messa dopo aver subito l’asportazione di una ciste. Ma non le avrebbe dato tregua neppure sui social e chat telefoniche, tempestandola di messaggi, chiamate e video con contenuti ai limiti della diffamazione. Tutto perché, a quanto sembra, l’amica l’avrebbe sgridata perché tradiva il marito. Un giorno però la donna ha detto basta ed è scattata la denuncia”.

 

Gianluca Pace

Laureato in Storia contemporanea, a Blitz quotidiano dal 2011. Qui mi occupo, si fa per dire, di quel che accade in questa misera Italia e nei dintorni. Con queste poche righe dovrei mettere in risalto, con un po’ di ironia e senza farlo notare troppo, le mie poche qualità. Ma insomma, alla fine che ci frega?

Recent Posts

Recisi due cavi internet nel Baltico, Finlandia e Germania temono una “guerra ibrida”

Nel Mar Baltico l'Europa è minacciata da una forma di "guerra ibrida", da azioni di…

1 ora ago

Ecco perché dovresti sempre tenere la schiuma da barba in auto in inverno: risolve un enorme problema

In inverno avere nell'auto una bomboletta di schiuma da barba può rivelarsi davvero utile e…

2 ore ago

La foto dei giorno, i volti dei leader mondiali ritratti con “l’acqua alla gola”

Blitz Quotidiano ha scelto per voi come foto del giorno quella dei leader mondiali simbolicamente…

2 ore ago

Vento a 120 km orari il 20 novembre, allerta meteo tra Firenze e Mugello

ll Centro Funzionale Regionale della Toscana ha diramato, per la giornata di domani, l'allerta meteo…

3 ore ago

Enel, l’AD Flavio Cattaneo al G20 incontra il presidente dell’Argentina Milei

Dopo la presentazione del Piano Strategico a Milano Flavio Cattaneo, Amministratore Delegato di Enel, è…

3 ore ago

Immigrazione, Mattarella: “L’integrazione è un potente fattore di sicurezza”

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella è intervenuto all'Assemblea Nazionale Confesercenti: nel discorso ha parlato…

3 ore ago