Fanno sesso in strada, comodamente, o forse no, distesi su una fioriera. Tutto è avvenuto a Mestre. A raccontare la storia è il Gazzettino.
La scena, ripresa con un telefonino, è poi stata pubblicata sul gruppo Facebook “Sei di Mestre se…”. Il ragazzo, raccontano i testimoni, non si è neanche tolto il casco.
“Quella donna la conosciamo bene – raccontano i residenti -. È dell’est ed è ben diversa dalle prostitute cinesi che sono stabilmente da queste parti, adescano i clienti e si spostano più lontano. No, lei è così e abbiamo visto anche noi tutta la scena dalla finestra. Prima si è spogliata e, quando è arrivato quel motociclista, ci hanno dato dentro senza farsi alcun problema. Poi lui è risalito in moto e lei è rimasta qui, seduta sulla stessa fioriera, ripulendosi con quei fazzoletti che sono ancora lì, perché qui non passano mai a pulire”.
“Me li ricordo quei tempi – racconta un’anziana del quartiere spingendo un carrellino per andare a fare la spesa -. C’era più prostituzione ma, almeno, non avevamo a che fare anche con tossicodipendenti e spacciatori. Io ho 73 anni, sono nata ed ho sempre vissuto qui. Ora sono rimasta vedova ed ho deciso di andarmene. Ho preso una casa a Favaro per stare più tranquilla. La mia? Sono riuscita a venderla, anche se ho preso ben poco. Ma qui non si può più stare”.
Sanatoria fiscale 2025: stop al taglio dei debiti. Bocciato un emendamento a favore dei contribuenti…
Nei talk show nostrani, Maurizio Landini a parte, l'argomento del giorno è il mandato di…
La foto del giorno, scelta per voi da Blitz Quotidiano, mostra un gruppo di persone…
Il vicepremier Salvini esprime riserve, fino alla minaccia di non votarla, sulla Commissione europea, giunta…
Martina De Ioannon è una delle troniste di Uomini e Donne, giovanissima ma molto grintosa,…
Un famoso negozio di abbigliamento cinese, l'ITIB di Hangzhou, ha deciso di presentare la sua…