Fingono un malore e chiamano un’ambulanza per andare a Riccione. Sono stati denunciati i due ragazzi che nei giorni scorsi hanno finto un malore e poi hanno pubblicato il video su TikTok. I due saranno indagati per interruzione di pubblico servizio e procurato allarme.
Nel filmato i due dicono chiaramente che il 118 è stato chiamato per “scroccare un passaggio da Coriano” fino a Riccione.
Il video ha totalizzato oltre 50mila visualizzazioni e ottomila “like” nel giro di 22 ore, oltre a centinaia di condivisioni.
L’Ausl Romagna spiega come “gli operatori del 118 abbiano eseguito le procedure in modo corretto e puntuale, attenendosi alle informazioni fornite dal chiamante. Allo stesso modo si sono comportati l’equipaggio, che ha trasportato il ragazzo e l’accompagnatore al Pronto soccorso di Rimini, dove sono state effettuate le procedure di triage e accettazione. Dopo alcuni minuti si sono spontaneamente allontanati dal Pronto soccorso stesso”.
"Dal 2020 l'Italia conta circa 652 mila residenti in meno. Nello stesso periodo, invece, continua…
Introdurre noci nella dieta di ogni giorno è un'ottima abitudine per vivere meglio e in…
L'intelligence americana mette in guardia sull'escalation di interferenze straniere sulle elezioni, denunciando il diffusione di…
Benedetta Parodi detta legge non solo in cucina, ma anche nella moda: il vestitino rosa…
La legge regionale della Campania che consentirà il terzo mandato a Vincenzo De Luca è…
Non ce l'ha fatta il piccolo Gioele, un bambino di soli 10 anni, che è…