Finisce con l’auto in un canale. Un anziano di 89 anni di Porcia (Pordenone) è morto in un incidente avvenuto intorno all1 10.30 lungo la strada che costeggia il lago Burida.
Per cause ancora in corso di accertamento, l’uomo ha perso il controllo dell’auto ed è finito, dopo aver abbattuto una rete di recinzione, in un canale proprio vicino al lago. Inutili sono stati i soccorsi seppur tempestivi: sul posto sono giunti personale medico e infermieristico e vigili del fuoco, provenienti da Pordenone e, in elicottero, per quanto riguarda il nucleo sommozzatori. Ogni tentativo di rianimare l’anziano è risultato vano. I vigili del fuoco sono intervenuti con una squadra ordinaria e una squadra composta da soccorritori acquatici di superficie e speleo alpino fluviale. I pompieri hanno immediatamente individuato la vettura adagiata all’interno del canale e il personale Sa, utilizzando un gommone da rafting, ha raggiunto il mezzo ed estratto l’uomo che si trovava nell’abitacolo del mezzo
. Nel frattempo, deviato da un intervento di ricerca di persona a Grado (Gorizia), è giunto l’elicottero del reparto volo dei vigili del fuoco di Venezia con due sommozzatori a bordo che si sono immersi per verificare che all’interno del veicolo non vi fossero altre persone. Sul posto, per quanto di competenza, è intervenuta la polizia locale. Al momento sono in corso le operazioni per il recupero della vettura.
Sanatoria fiscale 2025: stop al taglio dei debiti. Bocciato un emendamento a favore dei contribuenti…
Nei talk show nostrani, Maurizio Landini a parte, l'argomento del giorno è il mandato di…
La foto del giorno, scelta per voi da Blitz Quotidiano, mostra un gruppo di persone…
Il vicepremier Salvini esprime riserve, fino alla minaccia di non votarla, sulla Commissione europea, giunta…
Martina De Ioannon è una delle troniste di Uomini e Donne, giovanissima ma molto grintosa,…
Un famoso negozio di abbigliamento cinese, l'ITIB di Hangzhou, ha deciso di presentare la sua…