Finisce in un canale con la sua auto e viene salvato dai carabinieri. Con la sua auto, una Bmw, un uomo è finito in un canale a Comacchio, nel Ferrarese, ed è stato salvato dall’annegamento dai carabinieri intervenuti sul posto.
I fatti risalgono alla serata di venerdì quando, allertate da una segnalazione, due pattuglie sono giunte in via Volania dove – per cause in corso di accertamento – un automobilista ha perso il controllo della sua vettura capovolgendosi all’interno di un canale.
I carabinieri – tuffatisi in acqua – hanno tratto in salvo, non senza difficoltà, il conducente del veicolo rimasto incastrato e intrappolato nell’abitacolo, pressoché ricoperto dall’acqua, e con pochissimo ossigeno a disposizione. Sul posto, successivamente, sono giunti i sanitari del 118 ed i Vigili del Fuoco di Porto Garibaldi che hanno provveduto, con un’autogru, al recupero del veicolo.
Forse dovresti anche sapere che…
In inverno avere nell'auto una bomboletta di schiuma da barba può rivelarsi davvero utile e…
Blitz Quotidiano ha scelto per voi come foto del giorno quella dei leader mondiali simbolicamente…
ll Centro Funzionale Regionale della Toscana ha diramato, per la giornata di domani, l'allerta meteo…
Dopo la presentazione del Piano Strategico a Milano Flavio Cattaneo, Amministratore Delegato di Enel, è…
Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella è intervenuto all'Assemblea Nazionale Confesercenti: nel discorso ha parlato…
Nei talk show made in Italy d'altro non si parla se non della doppia vittoria…