La pizzeria Soccavo del maestro pizzaiolo Errico Porzio è una delle più rinnomate di Napoli. Nella notte un ladro è penetrato e si è portato via il cassetto della cassa. All’interno, però, c’erano solo 7 euro. Porzio è molto popolare su Tik Tok oltre ad essere un rinomato ristoratore: per questa ragione ha voluto raccontare quanto accaduto sui social prendendo letteralmente in giro il ladro.
Il furto è avvenuto attorno alle 5 del mattino di oggi, martedì 12 dicembre. E non è la prima volta che la pizzeria di Soccavo viene rapinata nei giorni di Natale: era già accaduto in passato, a sottolinearlo è stato lo stesso Porzio.
Queste le parole di Enrico Porzio su TikTok: “Un nuovo milionario a Napoli. Nella prima mattinata, tra le 4 e le 5, la sede di Soccavo è stata colpita dall’ennesimo furto. Ovviamente anche in questa occasione sotto il periodo di Natale. Sono un uomo finito perché il furto ha un valore inestimabile”.
Prosegue Porzio che mostra la parte della pavimentazione stradale usata come sasso per rompere il vetro: “Il nuovo Lupin è stato più di un quarto d’ora a martellare su questo vetro per entrare e addirittura rischiare di tagliarsi. È entrato e in pochissimi secondi è arrivato alla cassa e ha rubato il cassetto della cassa. Dentro c’erano 7 euro”.
Poi conclude: “Caro ladro, ma all’interno della pizzeria che puoi trovare? Possiamo mai lasciare l’incasso della serata? Al di là dei 7 euro, hai fatto più danni che altro”. Poi conclude scherzando: “Se passi in giornata, te ne do altri 3 euro per apparare la giornata”.
Forse dovresti anche sapere che…
Metti un sacchetto di carbone nell'armadio: ecco come risolvere per sempre un problema molto comune…
Sospendere nell'anno del Giubileo gli sfratti, partendo da quelli per morosità incolpevole, che sono l'85%…
Roma scala cinque posizioni nella classifica "World’s Best Cities Report 2024" di Resonance Consultancy, piazzandosi…
Un ladro ha divelto una pesante catena e si è rubato una bicicletta. Prima di…
L'arrivo del tecnico francese scompagina i piani dell'attaccante che ora fa i conti con una…
Fanno discutere i mandati di arresto emessi dalla Corte penale internazionale delll’Aja (Paesi Bassi) per…