Va a gettare l’immondizia e rischia di essere violentata. A salvarla è un passante che vede la scena e chiama la Polizia. Accade in pieno centro la sera di ieri, domenica 17 dicembre, a Pescara. La vittima è una ragazza che, mentre stava gettando l’immondizia, è stata prima avvicinata da un giovane. Quest’ultimo ha iniziato a molestarla in maniera anche violenta e a seguirla. Poi, quando lei ha tentato velocemente di allontanarsi, la vittima è stata toccata prima di essere afferrata e bloccata.
Quanto avvenuto è stato notato da una passante che ha avvisato il 113. Gli agenti, arrivati immediatamente sul posto, hanno notato un uomo che si stava allontanando in tutta fretta dal luogo del fatto.
Gli agenti lo hanno raggiunto e, scesi dall’auto di servizio, hanno cercato di fermarlo. Il giovane ha tentato di affrontare violentemente gli agenti intervenuti, cercando di colpirli. L’uomo è stato quindi immobilizzato e fatto salire a bordo dell’auto di servizio.
Nei momenti immediatamente successivi all’intervento, i poliziotti hanno ricostruito l’accaduto e successivamente è stato disposto il fermo di indiziato di delitto per violenza sessuale per il 31enne con l’accompagnamento presso la locale Casa Circondariale. Il 31enne è stato inoltre denunciato in stato di libertà per resistenza e minaccia a pubblico ufficiale.
Forse dovresti anche sapere che…
"Dal 2020 l'Italia conta circa 652 mila residenti in meno. Nello stesso periodo, invece, continua…
Introdurre noci nella dieta di ogni giorno è un'ottima abitudine per vivere meglio e in…
L'intelligence americana mette in guardia sull'escalation di interferenze straniere sulle elezioni, denunciando il diffusione di…
Benedetta Parodi detta legge non solo in cucina, ma anche nella moda: il vestitino rosa…
La legge regionale della Campania che consentirà il terzo mandato a Vincenzo De Luca è…
Non ce l'ha fatta il piccolo Gioele, un bambino di soli 10 anni, che è…