Un uomo è arrivato al pronto soccorso dell’ospedale di Portogruaro (Venezia) con forti dolori al basso ventre causati dall’utilizzo di un anello fallico per prolungare l’erezione. L’anello però non poteva essere rimosso con i normali strumenti chirurgici e quindi è stato utilizzato un “bisturi speciale” per tagliarlo. Con il supporto dei Vigili del Fuoco.
Gioco erotico finisce male, devono arrivare i vigili del fuoco
La storia è raccontata da Il Gazzettino. Tutto è avvenuto all’ospedale di Portogruaro nel tardo pomeriggio di mercoledì scorso, quando al pronto soccorso è arrivata una coppia di amici. Uno dei due lamentava fortissimi dolori al basso ventre tanto da non riuscire quasi a parlare. Più precisamente una sofferenza insopportabile nelle parti intime.
L’origine delle sue condizioni era dovuta ad un anello fallico che si era infilato per prolungare l’erezione e ottenere più piacere sessuale. Ma qualcosa è andato storto perché quel cerchio in metallo non è più riuscito a toglierlo con la spiacevolissima conseguenza del blocco del flusso sanguigno.
Anello fallico tagliato in ospedale
Il supporto dei Vigili del Fuoco è stato richiesto proprio per tagliare l’anello in acciaio del diametro di circa di cinque centimetri, ma talmente spesso da risultare impossibile inciderlo con i normali strumenti chirurgici. E così si è dovuto utilizzare una piccola sega.
Forse dovresti anche sapere che…