Un uomo è arrivato al pronto soccorso dell’ospedale di Portogruaro (Venezia) con forti dolori al basso ventre causati dall’utilizzo di un anello fallico per prolungare l’erezione. L’anello però non poteva essere rimosso con i normali strumenti chirurgici e quindi è stato utilizzato un “bisturi speciale” per tagliarlo. Con il supporto dei Vigili del Fuoco.
La storia è raccontata da Il Gazzettino. Tutto è avvenuto all’ospedale di Portogruaro nel tardo pomeriggio di mercoledì scorso, quando al pronto soccorso è arrivata una coppia di amici. Uno dei due lamentava fortissimi dolori al basso ventre tanto da non riuscire quasi a parlare. Più precisamente una sofferenza insopportabile nelle parti intime.
L’origine delle sue condizioni era dovuta ad un anello fallico che si era infilato per prolungare l’erezione e ottenere più piacere sessuale. Ma qualcosa è andato storto perché quel cerchio in metallo non è più riuscito a toglierlo con la spiacevolissima conseguenza del blocco del flusso sanguigno.
Il supporto dei Vigili del Fuoco è stato richiesto proprio per tagliare l’anello in acciaio del diametro di circa di cinque centimetri, ma talmente spesso da risultare impossibile inciderlo con i normali strumenti chirurgici. E così si è dovuto utilizzare una piccola sega.
Sanatoria fiscale 2025: stop al taglio dei debiti. Bocciato un emendamento a favore dei contribuenti…
Nei talk show nostrani, Maurizio Landini a parte, l'argomento del giorno è il mandato di…
La foto del giorno, scelta per voi da Blitz Quotidiano, mostra un gruppo di persone…
Il vicepremier Salvini esprime riserve, fino alla minaccia di non votarla, sulla Commissione europea, giunta…
Martina De Ioannon è una delle troniste di Uomini e Donne, giovanissima ma molto grintosa,…
Un famoso negozio di abbigliamento cinese, l'ITIB di Hangzhou, ha deciso di presentare la sua…