Un giovane di 15 anni è stato accoltellato ad una coscia. Il fatto è avvenuto poco dopo le 14.15 di oggi, martedì 6 febbraio, in un istituto professionale di Pieve Emanuele in provincia di Milano. Si tratta del centro di formazione di Afol Metropolitana che si trova in via Gigli.
Sul posto sono intervenuti 118 e Carabinieri di San Donato Milanese che hanno avviato le indagini.
Il ragazzo ferito presentava un’ampia ferita e una grave emorragia. Originario di Vernate, è ora ricoverato in gravi condizioni dopo essere stato accoltellato alla coscia con un singolo fendente. E’ stato soccorso e trasportato cosciente, in codice rosso, all’ospedale Humanitas di Rozzano.
Il presunto accoltellatore dello studente 15enne è stato raggiunto e bloccato. Si tratta di un 18enne di Rozzano: è stato ripreso da alcune telecamere piazzate fuori dall’istituto. A quanto pare non frequenta la scuola. Ha atteso il 15enne per una resa dei conti, forse per discutere a proposito di una ragazza. La discussione tra i due è degenerata fino all’accoltellamento. Ora il 18enne è stato preso in consegna dai Carabinieri in attesa delle valutazioni della Procura presso il Tribunale per i Minorenni.
Forse dovresti anche sapere che…
Vestito trasparente e senza lingerie per la supermodella che ha incantato con un vestito che…
Papa Francesco questa mattina, a sorpresa, è andato a trovare a casa Emma Bonino, che…
Un grande mistero... Come fanno a salire le bollette bonostante il prezzo del gas sia…
Dal drammatico ritiro delle truppe americane dall'Afghanistan alla ripresa dell'economia dopo la pandemia di Covid,…
L'esperto di sondaggi Nate Silver ha pubblicato la sua ultima previsione elettorale con un nuovo…
"Dal 2020 l'Italia conta circa 652 mila residenti in meno. Nello stesso periodo, invece, continua…