Gomme tagliate al tassista Roberto Mantovani, noto a Bologna col nome di Red Sox. Stamattina Mantovani ha trovato il proprio taxi, parcheggiato in centro, con tre pneumatici a terra. Il tassista bolognese da una settimana ha intrapreso una battaglia contro i colleghi ‘No Pos’ pubblicando ogni giorno il rendiconto delle sue entrate e uscite.
L’uomo si è recato in Questura per denunciare l’evento: “L’ufficio di via Agresti da oggi si trasferisce in piazza Galileo 7. Sono stato l’ultimo cittadino a fare una denuncia qui”, ha comunicato con un video su Twitter. L’attacco subìto da Mantovani ha riscosso subito grande solidarietà sui social, tanto che in breve tempo #ForzaRoberto è diventato trending topic.
Dal 1 maggio Roberto Mantovani ha deciso di iniziare un’operazione trasparenza annunciando, qualche giorno prima, con queste parole la sua decisione sui social: “Proprio oggi, #25aprile, annuncio la mia battaglia e dura resistenza contro una fetta della mia categoria/corporazione. Lotto contro quel lembo marcio e fascista, egoista e NoPos, diffamatorio e razzista che mi circonda, che mi attacca e mi isola sempre di più”, ha scritto su Twitter.
Un’iniziativa, quella di pubblicare i dati suoi propri guadagni, che ha generato il plauso di molti utenti, ma che ha fatto storcere il naso a tanti colleghi. “Dalla follia dei gruppi privati FB dei tassisti: mi accusano di essere responsabile delle prossime RAPINE perché rivelo ai rapinatori che abbiamo tanti soldi– ha scritto Mantonavani sui social il 5 maggio-… Siamo al ridicolo. Proprio io che dimostro che si può incassare il più possibile col pos e sempre meno contanti”.
Sanatoria fiscale 2025: stop al taglio dei debiti. Bocciato un emendamento a favore dei contribuenti…
Nei talk show nostrani, Maurizio Landini a parte, l'argomento del giorno è il mandato di…
La foto del giorno, scelta per voi da Blitz Quotidiano, mostra un gruppo di persone…
Il vicepremier Salvini esprime riserve, fino alla minaccia di non votarla, sulla Commissione europea, giunta…
Martina De Ioannon è una delle troniste di Uomini e Donne, giovanissima ma molto grintosa,…
Un famoso negozio di abbigliamento cinese, l'ITIB di Hangzhou, ha deciso di presentare la sua…