Erano solo tre amici al bar quando la fortuna decise di tendergli una mano con un Gratta e vinci. Tre artigiani abituati a lavorare duro nei cantieri della Gardesana a guadagnarsi la vita ogni giorno tra Verona, Mantova e Trento. Un gratta e vinci davvero fortunato e insperato (ma quanto rincorso) li ha divisi per sempre. Adesso sono tre ex amici in tribunale.
Uno di loro, il piastrellista Ricardo G. T., 42enne di origini brasiliane con residenza a Monzambano (ci informa il Corriere della Sera) sembra non sia stato ai patti. E si è tenuto tutto il malloppo: 2 milioni di euro che al netto delle tasse son diventati 1,6 milioni.
Una bella somma, non c’è che dire. Finalmente era arrivata “la svolta”, si illudevano Giovanni S. e Christian C. E d’altra parte non si erano ripromessi di dividere la vincita per tre, visto che insieme avevano acquistato un intero blocchetto di gratta & vinci?
Non per Ricardo che, titolare in solido del tagliando vincente, s’è preso tutto. Ora al processo è stato sentito anche il tabaccaio. I due amici delusi – e fregati – sono riusciti a bloccare la super vincita. Deciderà un giudice.
Sanatoria fiscale 2025: stop al taglio dei debiti. Bocciato un emendamento a favore dei contribuenti…
Nei talk show nostrani, Maurizio Landini a parte, l'argomento del giorno è il mandato di…
La foto del giorno, scelta per voi da Blitz Quotidiano, mostra un gruppo di persone…
Il vicepremier Salvini esprime riserve, fino alla minaccia di non votarla, sulla Commissione europea, giunta…
Martina De Ioannon è una delle troniste di Uomini e Donne, giovanissima ma molto grintosa,…
Un famoso negozio di abbigliamento cinese, l'ITIB di Hangzhou, ha deciso di presentare la sua…