Erano solo tre amici al bar quando la fortuna decise di tendergli una mano con un Gratta e vinci. Tre artigiani abituati a lavorare duro nei cantieri della Gardesana a guadagnarsi la vita ogni giorno tra Verona, Mantova e Trento. Un gratta e vinci davvero fortunato e insperato (ma quanto rincorso) li ha divisi per sempre. Adesso sono tre ex amici in tribunale.
Uno di loro, il piastrellista Ricardo G. T., 42enne di origini brasiliane con residenza a Monzambano (ci informa il Corriere della Sera) sembra non sia stato ai patti. E si è tenuto tutto il malloppo: 2 milioni di euro che al netto delle tasse son diventati 1,6 milioni.
Una bella somma, non c’è che dire. Finalmente era arrivata “la svolta”, si illudevano Giovanni S. e Christian C. E d’altra parte non si erano ripromessi di dividere la vincita per tre, visto che insieme avevano acquistato un intero blocchetto di gratta & vinci?
Non per Ricardo che, titolare in solido del tagliando vincente, s’è preso tutto. Ora al processo è stato sentito anche il tabaccaio. I due amici delusi – e fregati – sono riusciti a bloccare la super vincita. Deciderà un giudice.
Sinner, un altro show alle ATP Finals. Il sogno continua. Anche lo statunitense Fritz si…
Il 4 novembre scorso, Agata Margaret Spada, una giovane ventiduenne originaria di Lentini, in provincia…
Fanno discutere le parole del sindaco di Terni, Stefano Bandecchi, che sui social, commentando un…
Elon Musk, fresco di nomina da parte di Donald Trump a capo del Dipartimento per…
Il tema che ruota intorno alle pensioni è, senza ombra di dubbio, uno dei più…
Dal 2025, la Legge di Bilancio prevede l’adozione obbligatoria del formato digitale per la ricetta…