Grave incidente sulla Salaria per la forte pioggia, coinvolte tre auto, due persone sono morte. L’incidente è avvenuto al chilometro 61 tra Ornaro e San Giovanni Reatino a pochi chilometri a Sud di Rieti, intorno alle 14 di oggi, venerdì 14 aprile. Un’automobile, una minicar e un furgoncino si sono scontrati frontalmente.
Due persone sono morte. Sul posto è arrivata la Polizia, i Vigili del fuoco e i sanitari del 118. Chiesto anche l’intervento immediato di un’eliambulanza che ha portato in ospedale un ferito grave. La dinamica non è ancora chiara. Con molta probabilità, ad aver influito è la forte pioggia che sta cadendo sulla zona. probabilmente c’è stato un sorpasso in un tratto in cui era proibito.
L’incidente ha interessato entrambe le carreggiate. La Salaria è quindi bloccata completamente. Le due persone sarebbero decedute sul colpo. Un altro ferito, meno grave, è stato accompagnato in ospedale con l’ambulanza. Sul posto sono presenti le squadre Anas, del 118 e le forze dell’ordine per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.
Forse dovresti anche sapere che…
"Dal 2020 l'Italia conta circa 652 mila residenti in meno. Nello stesso periodo, invece, continua…
Introdurre noci nella dieta di ogni giorno è un'ottima abitudine per vivere meglio e in…
L'intelligence americana mette in guardia sull'escalation di interferenze straniere sulle elezioni, denunciando il diffusione di…
Benedetta Parodi detta legge non solo in cucina, ma anche nella moda: il vestitino rosa…
La legge regionale della Campania che consentirà il terzo mandato a Vincenzo De Luca è…
Non ce l'ha fatta il piccolo Gioele, un bambino di soli 10 anni, che è…